| |||||
![]() Mi spiace molto. Anche a me è capitata la stessa cosa in pieno centro di Milano (S.Babila).
Moto graffiata, ginocchio gonfio, grande spavento. Almeno quello che a fatto l'inversione si è fermato subito e si è comportato civilmente. Auguroni di cuore Roberto. rob
![]() Come stiamo oggi carissimo StevenB? E la mogliettina? Forza che c'è un bel sole ed è di buon auspicio, dacci buone nuove....
![]()
![]() ...ho letto solo ora dell'accaduto...tanti auguroni a te e signora di buona guarigione. Auguri di cuore.
![]() Camomilla + Bancomat ex @125, ex ciao teen
![]() Sono inca22ato
oggi ho ricevuto la lettera dal suo avvocato che dichiara esattamente l'opposto, dice che sono stato io a abbozzargli la portiera (non dice che gli ho frantumato il vetro) perche' in quel punto andavo forte e facevo zig zag tra le auto. Un vero ba****do da dencia penale per dichiarazione falsa. Quindi mi rivolgo a TUTTI quelli che percorrono la Via Ostiense altezza Centro Giano per avere dichiarazione di come e' il traffico alle ore 8 del mattino in quel preciso incrocio. Per gli esperti, cosa mi consigliate di fare ? Volete che pubblichi qui la mia lettera e quella della controparte ? Noi stiamo bene, le ginocchia (mia e di MM) sono un po' doloranti per via della borsite, sentiamo delle scosse ma tutto sommato stiamo bene, MM ha anche dei lividi sparsi un po' per il corpo. Il PS ci ha dato 4 giorni ma ne prenderemo altri 4 per stare tranquilli a riposo. Ciao StevenB
![]() Mi dispiace tanto di quello che ti è successo StevenB e ti capisco...la stessa cosa è successo a me in passato uno str....o ha fatto inversione ad U in una strda con segnaletica orizzontale doppia però lo beccato è anche se ha provato a fare il furbo l' ho fatto massacrare dal mio avvocato...auguri e buona fortuna.
Io in passato dopo il cosiglio del mio avvocato ho messo due testimoni che conoscevo per raccontare l'accaduto e ho vinto la causa....sai come alcune volte anche se non è la cosa migliore bisogna fare i furbi per farla pagare a questi pirati della strada. Ultima modifica di exposed il sab feb 04, 2006 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Metti il tutto in mano all'avvocato della tua assicurazione o al tuo avvocato e divertiti! I ba****di vanno puniti con le loro stesse armi. ciao
Quoto Paddock° (e il suo avatar
![]() A questo punto il nostro fenomeno del volante vuole che gli si faccia del male, e quindi se lo chiede, perchè deluderlo? Sarebbe scortese! Comunque tieni conto che il suo non è altro che il comportamento "da prassi": sapendo che sta rischiano grosso, preferisce attaccare per primo, nella speranza di far ricadere la colpa su di te e liberarsi. Succede in continuazione. Da quel che ho capito, nessun organo di Polizia è intervenuto per i rielievi (molto male ![]() ![]() ![]() Oltre alla possibilità del reato di omissione di soccorso (come già detto, tale infrazione al C.d.S. si manifesta, secondo una corrente giurisprudenziale, anche quando il trasgressore si ferma a dare i primi soccorsi, e poi si dilegua), ha compiuto anche quello di lesioni colpose, per le quali è previsto il risarcimento del danno morale (stiamo parlando di un reato), danno emergente (lo scooter rovinato, per giunta proprio quello di StevenB, dal valore praticamente inestimabile per via delle numerose personalizzazioni), lucro cessante (mancato guadagno se in questo priodo di forzato appiedamento/domicilio coatto avresti potuto concludere qualche affare), e danno biologico (importantissimo: è una quantificazione economica del male che tu e tua moglie state/avete sopportato). Tirandolo per i capelli, ma si può tentare, ci butterei dentro anche il danno esistenziale: lo sconvolgimento psicologico che questa triste vicenda lascerà in te e tua moglie per tutta la vita per quanto state subendo. Sono però tutte cose che può fare solo il tuo avvocato (o quello della assicurazione), poichè vi è anche da sporgere querela, che puoi fare o tu personalmente presso un organo atto a ricevere la notizia di reato (Carabinieri, Polizia di Stato o Polizia Municipale), o tramite il tuo Avvocato, che poi la deposita presso la Procura della Repubblica direttamente in Tribunale (risparmiando tempo). E poi via con la causa civile contro l'assicurazione del nostro automobilista. Questo è quanto. Ovviamente qui nel Forum ci sono anche degli esperti Avvocati che ne sanno più di me, e potranno consigliarti meglio. In bocca al lupone, Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Rinnovando gli "In bocca al lupo" StevenB e consorte, devo dire che questo forum mi piace sempre di piu'....(peccato che il tempo sia sempre pochissimo)
360° di notizie ed informazioni! Scusate il piccolo OT. A presto!
![]() Rispondo al piccolo O.T.:
Pascal e GonZ stanno lavorando alla realizzazione di TeleBurgman con tanto di telegiornale... Spero di non aver svelato troppo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() (visto che ho quasi mezzora di tempo libero....rinnovo l'OT)
Purtroppo le cose si imparano quasi sempre dopo un "danno", e leggendo i post precedenti di questo topic, mi chiedo come mai un pirata del "genere" possa farla franca in una situazione cosi palese. (spero che paghi per tutto quello che ha fatto, anche se spero che abbia fatto tutto in buonafede) Per quanto riguarda TeleBurgman, credo che persone cosi "giuste" come voi del Forum, possano fare qualsiasi cosa.... Buona Domenica a tutti! Cloping!!
![]()
Purtroppo, devo dire che me lo aspettavo ![]() Non c'erano testimoni quando è avvenuto l'incidente? Qualcuno che in qualche modo si possa rintracciare per avere una testimonianza a tua favore? Il ba****do meriterebbe proprio che spuntasse un testimone ad hoc... non so se mi sono spiegato. Certi ba****di vanno combattuti con le loro stesse armi.
![]() Accidenti, ci dispiace per l'accaduto.
Purtroppo non sono pratico di queste cose e lascio la parola a chi ne sa più di me. Una pronta guarigione a te e consorte. A presto Ad maiora semper da it19969
.... o più semplicemente "it". Alfredo & Adriana
![]() Posso darti un consiglio?
Oltre a procedere per via legale con la tua assicurazione, incarica un tecnico "geom., ecc..." che proceda a redigere un rilievo dettagliato ,utilizzando strumentazioni per rilievi topografici, dei luoghi ove è avvenuto il sinistro. Predisponga una perizia giurata molto, molto dettagliata simulando con elaborati grafici la dinamica dell'incidente e alleghi una documentazione fotografica molto dettagliata. CIAO e buona guarigione a te e consorte Mauro
ex Piaggio CIAO ex Piaggio SI ex Aprilia ET 50 ex Honda DOMINATOR ex Suzuki SV650
![]() Ciao Stevenb, il mio consiglio non e' saggio ma di fronte a certe ingiustizie bisogna rispondere con ingiustizia. Valuta l'ipotesi di poter agire come exposed. Non dico altro....
![]()
![]() | ||