jigen ha scritto:ma dove lo posso comprare il pistoncino rinforzato? io quando apro la sella la devo alzare a mano, anche per il k7 va bene?
Manda un MP a Uomo-Vitruviano...

| |||||
Manda un MP a Uomo-Vitruviano... ![]()
![]() Montato oggi il pistoncino rinforzato. Figata!!!
Ovviamente la sella si alza da sola. A sella chiusa non noto sforzi particolari sul meccanismo di apertura, che si apre normalmente. A sella alzata il pistoncino non insiste con la sua spinta come mi sarei aspettato. Il tutto a beneficio della sella, che rimane dritta. A metà corsa invece si sente che spinge con forza.
![]() Montato
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Uomo-vitruviano!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Vai in un autodemolizione e cerca un pistoncino di cofano d'auto. Svita i vecchi innesti e sostituiscili con quelli del tuo pistoncino. Occhio alla lunghezza (porta con te il pistoncino originale del burgman). Io ho fatto così, va che è una bellezza e addirittura me lo hanno anche regalato!
ex Burgman 150
![]()
Montato anche io e ora mi manca soltanto l'apertura a pulsante che montero prossimamente . Molto comodo ! Grazie Uomo-Vitruviano!!
![]() Anch'io avevo il pistoncino che si era indebolito, tant'è che pochi giorni fa nel fare la manutenzione preparatoria per il sacrosanto uso primaverile-estivo, non ricordandomi più di quel figlio di cagna che improvvisamente faceva scendere la sella, mi sono visto ghigliottinare le dita di una mano. Vi lascio immaginare il dolore e gli sm..... Grazie a questo forum mi sono messo in contatto con Uomo-vitruviano che mi ha inviato il pistoncino rinforzato per il mio K2. Va da favola.!!!
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti anche io ho il problema sella sul k7 sapete dirmi il modello auto da poter prendere il pistoncino? grazie saluti a tutti
![]()
![]() | ||