Sapete per caso il Part Number del filtro dell'aria del B400 k7?
Ho provato a cercare in giro ma trovo solo quelli per i modelli precedenti (che sono diversi ovviamente!)
ps: non il filtro aria variatore
| |||||
Part Number filtro aria K7Sapete per caso il Part Number del filtro dell'aria del B400 k7?
Ho provato a cercare in giro ma trovo solo quelli per i modelli precedenti (che sono diversi ovviamente!) ps: non il filtro aria variatore
![]() Filtro Aria K7: A705H10206001
Avvertenza: Non soffiare con aria compressa sull’elemento del filtro dell’aria.
Scusa Pascal ma come si pulisce se non ci si può soffiare con l'aria compressa? ![]() ![]()
![]() In teoria i filti di carta non si puliscono: si cambiano!
Ma è avedente che con quello che costano, e con la frequenza con la quale andrebbe fatta questa operazione, è impraticabile (almeno per i comuni mortali....). Quindi si soffiano, eccome!!!! Getto lontano, non potente, e dalla parte opposta da dove prende l'aria quando è montato, in modo da far uscire la polvere dal lato dove è entrata. Occhio a non forare la carta con un getto troppo forte e/o troppo vicino. Ovviamente questa operazione la si può compiere 2, massimo 3 volte. Poi va cambiato veramente! ![]()
![]() Se soffi su quello del Ciccio non esce niente. Ho già provato.
In ogni caso era arrivato alla frutta e quindi andava sostituito. Durata 12.000 km.
![]()
![]()
![]() Converrebbe trovare il ricambio della K&N o simile, così lo compri una volta e lo lavi riutilizzandolo praticamente sempre!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Ti ringrazio. Il fatto è che (orami a garanzia in scadenza) olio&filtri e O-Ring ( ![]() Ho visto che il tagliando "classico" diventa il 10% in termini economici! ![]() Avrei trovato un sito che me li spedisce a casa ma mi mancherebbe il part number del filtro dell'aria ![]() Proverò! La statistica è quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene.
![]()
Sono d'accordo
![]() | ||