| |||||
[Importante] - Richiamo blocchetto di avviamento.Mi sono arrivate 2 raccomandate dalla Suzuki, dove mi avvertivano che c'è un anomalia nel blocchetto di accensione, quindi di dover portare il mezzo ad un concessionario Suzuki x la sostituzione Il problema è che gli sccoter che hanno bisogno dell'intervento non sono più in mio possesso e non so chi potrebbe averli Burgman 400 k3 color silver Burgman 400 k4 color antracite i numeri del telaio sono: JS1BW111100107049 JS1BW111100119818 CHIUNQUE NE SIA IN POSSESSO ME LO FACCIA SAPERE CHE GLI INVIO LA LETTERA DI RICHIAMO X LA SOSTITUZIONE 03 - K3
04 - K4 05 - K5 06 - K7
![]() Porta una fotocopia presso il concessionario a cui hai dato in permuta gli scooter e digli di provvedere a chiamare i clienti a cui ha venduti i mezzi in questione.
P.S. Ri-edita il tuo post e metti l'oggetto in minuscolo.....per favore! La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
03 - K3
04 - K4 05 - K5 06 - K7
![]() E.......che tipo di quote hai fatto?......per ripetere il mio testo, potevi lasciarlo lì come era....
![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Oggetto: [Importante] - Richiamo blocchetto di avviamento.Ciao,
ieri ho portato il mio 400 ie per il richiamo. l'attività è stata svolta nel gioro di un paio d'ore. la cosa + importante è che non sono state cambiate le chiavi! un consiglio : al ritico controllare il funzionamento generale della moto : luci, tromba, freccie, ... contakm!
![]()
![]()
![]() | ||