Mi spiego meglio se non la apro totalmente la sella scende in automatico e si richiude.
Volevo sapere che posso fare? Devo cambiare il pistoncino? Succede anche a voi? Ciao a tutti e grazie dell'aiuto.
Spero di essermi spiegato bene

| |||||
problema pistoncino sellaCiao a tutti ultimamente il pistoncino della mia sella non fa rimanere la sella aperta e per di più non sale quando giri la chiave per aprire la sella.
Mi spiego meglio se non la apro totalmente la sella scende in automatico e si richiude. Volevo sapere che posso fare? Devo cambiare il pistoncino? Succede anche a voi? Ciao a tutti e grazie dell'aiuto. Spero di essermi spiegato bene ![]()
![]() Ciao,
personalmente ti consiglio di cambiare pistoncino, io sul mio vecchio k1 ho risolto utilizzando il pistoncino rinforzato di uomo-vitruviano, girando la chiave la sella si apre alzandosi gradualmente. Ora sul k7 farò la stessa cosa! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() il problema del pistoncino mollo, non è più un problema!
![]() ![]()
![]() Al kit di uomo vitruviano ci avevo già pensato tempo fà ora che è sorto il problema del pistoncino mi sa che valuto con maggior interesse il fatto di montare il kit completo.
Anche perchè oltre a essere utile e pratico è anche una sciccheria che molti nel vederla ci invidieranno.
![]() Ti consiglio vivamente anch'io di montarlo!!!
![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V2cn9m0RrDo[/youtube] Ultima modifica di rod il dom mar 02, 2008 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Avevo parlato di persona con francesco quando lo avevo incontrato ad una fiera, ora devo solo trovare il tempo giusto per fare l'acquisto del tutto e il tempo per montarlo visto che no sono praticissimo di smontare il burgman.
Dopo tutto ciò farò con immenso entusiasmo l'acquisto. Grazie rod del consiglio. Ps ma è il tuo burgman quello del video?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ho scritto se era stato spostato in centro il pistoncino alza sella, perchè sia sul K4 che sul ciccio, ce l'ho praticamente a lato della sella......
![]()
![]()
![]() ma dove lo posso comprare il pistoncino rinforzato? io quando apro la sella la devo alzare a mano, anche per il k7 va bene?
![]() | ||