| |||||
Manutenzione batteria.Cosa ne dite di questo caricabatterie?Salve a tutti, stavo pensando di acquistare un caricabetterie non tanto per utilizzarlo in caso d'emergenza (ho una batteria di scorta dell'auto) ma quanto per mantenerla sempre in perfetta efficienza, pensavo a questo prodotto della ctek http://www.ctek.it/xs800.htm un caricabetterie ad impulsi, il costo sembra decente, l'ho anche visto in vendita in un concessionario qui a Bologna. Cosa ne pensate?
![]()
![]() c'è gia un ampio argomento su questo guarda quì: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=9301
cmq l'ho comprato anche io pernso che sia ottimo.
![]()
![]()
Ho visto che lo vendono anche con l'adattatore x l'accendisigari, quindi si può mantenere la carica della batteria attaccandolo semplicemente all'accendisigari. Una domanda, perchè ancora non ci ho fatto caso: ma l'accendisigari è sempre alimentato? Perchè se cosi fosse sarebbe una gran cosa, attaccare il carica batterie senza dover smontare nulla. Grazie
![]()
![]()
eh no..!! L'accendisigari è sotto chiave... ![]()
Ho capito male oppure volete veramente ricaricare una batteria con un dispositivo alimentato dalla batteria stessa?
![]()
Se ho capito bene, inserisci nella presa accendisigari uno spinotto che è attaccato ad un carica batteria esterno.
![]()
![]() Quel carica batteria va super benone
io l'ho comprato in fiera a bologna al motorshow pagandolo 40 euri.Direttamente dal produttore al consumatore ![]() ![]() ![]() Meglio un aiuto che cento consigli..........
![]() Questo caricabatterie ha l'alimentazione ovviamente a 220v poi l'uscita è tramite coccodrilli oppure come dicevo sopra vendono anche un adattatore opzionale che anzichè attacarlo sui poli si può caricare la batteria tramite l'accendisigari sempre però che quest'ultimo non sia sotto il blocchetto d'accensione ma come dice suzukista il blochetto interrompe l'accendisigari, quindi...
![]()
![]() secondo me è una buona idea,io ne ho acquistato uno molto simile l'anno scorso da Lidl,l'ho pagato 20 euro e pensare che su internet lo stesso viene venduto a 50 euro mi sonoi precipitato immediatamente ad acquistarlo
![]() In questi giorni è ancora in offerta alla Lidl a 17 Euris.... l'ho preso anch'io l'anno scorso e va benissimo!!!!
![]() si confermo....l'ho utilizzato per la batteria della mia fiat punto e dico che è fantastico me l'ha ricaricata senza problemi...
![]()
![]() Si è lui.....ai tempi lo avevo visto in vendita in germania a poco piu di 50 euro
![]() | ||