| |||||
![]() Si ma non ho avuto successo....
Periodo dopo Natale avevo trovato su un giornale locale un Burghy 400 K3 a 500 euri danneggiato su un fianco (dicevano motore e resto del mezzo ancora buoni ![]() ![]()
![]()
![]() Senti... A me dalle foto non mi sembra poi così rovinato il faro.
Secondo me con una bella passata di pasta abrasiva specifica per il plexiglass non dico che torna nuovo, però si attenua parecchio...
![]()
![]() Le foto non rendono molto l'idea, però passando sui graffi con un dito ci si rende conto che effettivamente alcuni sono veramente profondi; il faro ha "grattato" su un panettone in cemento e pertanto il plexiglass si è scalfito per bene.
Mi rendo conto che si tratta di un danno puramente estetico, in quanto la copertura del faro non si è rotta e pertanto non entra acqua o sporco, però specialmente quando il faro è acceso è veramente brutto vedere tutti qei segni visto che rimangono proprio davanti....è l'occhio cade sempre lì... ![]() Avevo pensato comunque anch'io alla possibilità di provare a farlo lucidare da qualcuno esperto nel settore per vedere cosa ne usciva... ![]()
![]()
soprttutto il tuo, perchè sai che graffiato!!! prova a lucidarlo... se va proprio male lo cambi, ma non essendo rotto non hai fretta e puoi trovare delle occasioni anche in rete! ![]()
![]() | ||