dancos73 ha scritto:Sei un tarocco![]()
però ci erano cascati quasi tutti

Questo è un record. Un "tarocco" studiato bene!
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... mtri+litro

| |||||
![]() ![]() ![]() Questo è un record. Un "tarocco" studiato bene! http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... mtri+litro ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
dici a me? Oppure lo vuoi sapere da robbynaish? Secondo me, veramente è partito dall'alto di una "montagna/collina" e giù ... senza accelerare! ![]()
![]()
![]()
![]()
A robbynaish aveva risposto Pascal in modo corretto.
![]()
ciao prenz, volevo chiederti: ma tu in 280 km quanti litri di benza metti?
![]() Ciao Sting... ma sinceramente non te lo saprei dire però la prima volta che vado a fare benzina te lo dico però calcola che la lancetta della benzina arriva nel bel mezzo della parte rossa...
![]() Ciao Sting, "finalmente" ieri sono andato a fare benzina: ho fatto 276,3 km con l'ultimo pieno con una media di 23,9 km/litro (almeno così segnava il computerino)... di benzina ne ho fatta 11,35 litri. CIAO CIAO
Scusami ma la matematica non l'ho inventata io ma a me risultano 24,34 km/lt meglio no? ![]() ![]()
![]() MARZIANIper me siete dei marziani...io con il mio b400 k4 faccio 15km al litro.
rulli malossi 18gr e molla di contrasto sempre Malossi, ho fatto controllare la centralina e tutto il resto dalla Suzuki e hanno detto che è tutto ok. "Sarà che il motore gira più alto", dicono...io qua leggo di gente che mette metà 16 e metà 18 e non si lamenta...con quelli originali (probabilmente consumati) ne facevo 17/18. Proverò a metterne da 20gr nuovi perchè così è insostenibile la cosa.
![]() No non sono un marziano il fatto è che io faccio un tragitto extraurbano e allora posso permettermi certi consumi e infatti oggi che ho fatto dei giri in centro i consumi si alzavano a vista d'occhio specialmente ora che ho la frizione nuova ma comunque il computerino mi dava sempre più di 25km/litro.
A Roma le cose sono molto diverse, un semaforo ogni 50 metri! ![]() ![]()
![]()
![]() | ||