E' normale questo comportamento ??? non credo... chi mi illumina ???

Grazie e Buon Anno a tutti
| |||||
Livello liquido raffreddamentoHo rabboccato il liquido di raffreddamento perchè era al segno MIN portandolo a circa 2 mm dal segno MAX, tuttavia mentre stavo effettuando altri lavori di manutenzione ho notato un gocciolamento di liquido refrigeranteche che si è arrestato solo al raggiungimento del segno MIN.
E' normale questo comportamento ??? non credo... chi mi illumina ??? ![]() Grazie e Buon Anno a tutti
![]() Re: Livello liquido raffreddamento
Da dove gocciolava?
![]() Re: Livello liquido raffreddamento
Anteriore, lato sinistro (stando seduti sulla sella) poco dietro la griglia di protezione del radiatore. Noi Siamo I BORG
![]() Capitava anche a me. Quando hai rabboccato lo scooter era sul cavalletto centrale? Prova a controllare il livello senza cavalletti di mezzo.
![]() Potresti avere una bolla d'aria nel circuito.
L'acqua esce dal tubetto di sfiato posto sopra la vaschetta di espansione, che va poi a sfiatare proprio all'altezza del radiatore. Per spurgarlo c'è una vite apposita situata alla sinistra del cilindro. Se hai la Bibbia, lì c'è spiegato bene come fare. Anche io avevo lo stesso problema, ma poichè temevo che fosse la guarnizione di testa bruciata, feci fare il lavoro al meccanico....
![]()
Centrale... ok proverò Noi Siamo I BORG
![]()
Si, ho la bibbia, proverò anche questo. Grazie a tutti Noi Siamo I BORG
![]() se ti continua a perdere controlla i tubetti e la vaschetta di espansione che non sia rotta, xc sono due gusci di plastica saldati tra loro a caldo... se cosi fosse prendi un pò di colla bicomponente per plastica e la ripari....
| ||