Io non ho ancora nessun Burgman ma in febbraio sicuramente un ciccino bordeaux K8 sarà mio. E' il colore che mi piace di più.
Comunque la scelta del colore è assolutamente soggettiva e inopinabile.
| |||||
Io non ho ancora nessun Burgman ma in febbraio sicuramente un ciccino bordeaux K8 sarà mio. E' il colore che mi piace di più.
Comunque la scelta del colore è assolutamente soggettiva e inopinabile.
![]()
![]() Ci sono altri topic dedicati al k8 e lì troverai la differenza tra il k7 e il k8.Usa la funzione " cerca ".
![]()
![]() Re: comprato k8
E' un colore molto bello invece, se un anno fa avessi avuto i soldi x un k7 nuovo lo avrei preso bordeaux ![]()
![]()
a parte il kit frizione a 5 massette a mio parere nessuna ![]() ![]()
![]()
![]()
Anch'io lo volevo Bordeaux oppune nero (secondo me i coloro migliori) , ma tempi di consegna allucinanti , ordinato prima settimana di settembre consegna ottobre................sono passato al Blu ( altrettando bello ) !!!! ![]()
Bravo Frau! Concordo in pieno ![]()
![]() ...e adesso è il colore che mi piace di più e non lo cambierei per nulla al mondo ![]()
Non posso che esserti vicino nella scelta. hihihiiiiiiiiiiiii Io ci sono partito sparato per il blu !!! Bellissimo e elegantissimo Complimenti. ![]()
![]() ciao ragazzi a proposito di colori ve ne racconto una...
sono stato da un concessionario multimarca per farmi fare un preventivo per il mio nuovo k8 e sapete cosa mi ha detto???? se lo prendi nero o grigio sono 6500 € invece se lo prendi blu o bordeaux sono 5700€....... perchè dice che vanno di meno....(inteso come vendite) mahhh ![]() ![]() ![]()
![]()
Aggiungerei i colori... (essendo un novellino spero di non sbagliare) ![]() credo che sul K8 non ci sia più il grigio scuro, ma solo rosso, blu, nero, argento. La versione limited Edition solo in NERO (di questo ne sono certo ![]()
![]()
![]() | ||