volevo rendervi partecipi....
oggi ho acquistato su ebay un variatore nuovo Malossi per il mio burg400 alla bellezza di 72€ compresa spedizione...
| |||||
Grazie EBAYvolevo rendervi partecipi....
oggi ho acquistato su ebay un variatore nuovo Malossi per il mio burg400 alla bellezza di 72€ compresa spedizione...
![]() E' un ottimo prezzo....
Pensa che è poco meno della metà del prezzo reale...(correggete se sbaglio...) ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ottimo prezzo. su ebay
si possono fare buoni affari. ma bisogna stare attenti. ulcune inserzione sono truffe
![]()
![]() ragazzi... tutto nuovo...
dovrebbe arrivare mercoledi.. vi allego il link dell'utente che me lo ha venduto.. ha sempre variatori in vendita.. e ogni tanto quello del burg400 e 250... http://search.ebay.it/_W0QQsassZmade87due ciao,edo
![]()
![]() Beh si su ebay puoi fare dei grandi affari, ma solo se conosci i prezzi in negozio.Certi articoli costano più su ebay che non al negozio.Comunque contro le truffe basta guardare il curriculum ( feedback ) del venditore. Io ne ho 42 e dovrei salire a 43 appena un mio acquirente mi risponde.
![]()
Parzialmente giusto Dancos !!! Uno può avere migliaia di feedbck ma è la pecentuale positiva degli stessi che devi guardare ,non il numero ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||