| |||||
Valutazione del Burgman 400 K5C'è qualcuno che sa dirmi la valutazione esatta del Burgman 400 K5 ?
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() la valutazione di un veicolo non è mai esatta .
Parliamo di range . Per me un K5 , senza un riga di carrozzeria e con non più di 12.000 Km , tagliandi ufficiali Suzuki potrebbe essere : da € 3.100 a 3.400 . ![]()
![]() L'anno scorso ( prima di prendere il k7 ) un k5 con 18000 me lo davano per 3500 Km in concessionaria.Penso che ora la quotazione di un k5 non superi i 3000 €.Poi bisogna vedere anche il mezzo come è messo ( eventuali graffi, km percorsi, stato delle ruote ecc.. )
![]() Il mezzo è il mio in ordine di tutto, sempre tagliandato, con però sulle spalle 33.000 Km.
Comunque la valutazione che mi serve è indicativa, devo aggiornare il Furto e Incendio con l'assicurazione che mi scade l'annualità e volevo dichiarare il giusto, in quanto se valuto di + ( pago x niente, perchè in caso di furto mi danno quello che vale e non quello dichiarato). Diversamente se dichiaro - di quello che vale, in caso di furto se ne ricordano. Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]()
![]()
![]() quotazione "due ruote", l'unica attendibile e pubblica:
se vendi 3.400 perfetto se ritira il concessionario: 2.950.00 partecipo al forum con l'autore della rivista volto ad aggiornare le quotazioni: sono fatte con criterio.
Grazie a tutti, assicuro x 3.000.
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]()
![]() | ||