| |||||
tagliando...appena fatto il secono a 7100 km sost pastiglie tutte davanti e dietro tagliando e gomma posteriore...... € 423,00
![]() ex fifty top
ex honda NSR125R ex burgman 150
![]() Re: tagliando...
...porca vacca che botta!?! Ma è un costo normale? ![]() ![]()
![]() Assolutamente NO!
Io l'ho comprato usato che aveva 7.070 Km, ma ho le fatture dei tagliandi effettuati dal proprietario precedente, e sia per il primo che per il secondo non ha dovuto mai fare altro che l'ordinaria manutenzione (olio, filro e candela...oltre i soliti controlli di rito - più o meno 90 Euri in entrambe le volte). In quello dei 12.000 (effettuato da me), ho speso 126 Euri (mi sembra di ricordare) e mi ha fatto la medesima manutenzione. Sono molto stupito che a soli 7.100 Km il mecca abbia cambiato TUTTE le pastiglie e la gomma posteriore. Ma lo usi in pista il Burghy? ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Anche a me sembrano pochini pochini 7100km, anche strausandolo giorno e notte, a meno che.....il conce non sia il piu' grosso e famoso di Cinisello B, allora tutto si spiegherebbe, altrimenti vorrebbe dire che c'è un ladrone in piu'! "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]() Re: tagliando...
![]() ![]() ![]() ![]() O tu sei particolarmente sbooorone nell'andatura e cerchi di emulare " The Doctor " ![]() O il conce da cui ti sei rivolto è il fratello cattivo della Banda Bassotti. Ciao ![]() ![]()
![]() A me sembra quasi assurdo cambiare la gomma posteriore a 7000 km!!!!
Anche se ci dai dentro di brutto ( la posteriore si mangia soprattutto con le pompate), dovrebbe almeno superare i 10000km.
![]() Ho cambiato le pasticche posteriori a 20000 km perchè fischiavano leggermente in frenata, ma erano ancora praticamente nuove, come hai fatto a consumarle in 7000 km?
Penso che tu debba cambiare meccanico, lo trovo alquanto disonesto.
![]()
![]() | ||