Sul libretto della garanzia il colore dice YKZ

Con il tintometro si riuscirà a riprodurre il colore esatto

Chiedo a quelli che eventualmente abbiano ritoccato o riverniciato carene come si siano procurati il colore

Grazie

| |||||
Verniciare la plastica nera dello schienalino k7Volevo fare verniciare il pezzo di plastica nera posteriore dello schienalino dello stesso colore BLU delle carene.
Sul libretto della garanzia il colore dice YKZ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con il tintometro si riuscirà a riprodurre il colore esatto ![]() ![]() Chiedo a quelli che eventualmente abbiano ritoccato o riverniciato carene come si siano procurati il colore ![]() Grazie ![]()
![]() Con la sigla del colore originale Suzuki non dovrebbe essere difficile trovare chi te lo rifà uguale. Lo rifanno anche in bomboletta spray.
![]() Basta che che giri un po su internet e trovi tutto cmq ti do una dritta..
http://www.verniciweb.it/phpld/index.php?c=12 Qusto link ti manda in un sito di areografia dove in questa paggina web dovresti trovare i link alle piu famose case di vernici per carozzieri e privati, molti di questi hanno i tintometri web cio voldire che grazie alla marca e modello del tuo mezzo risalgono al colore originale e come e composto, dopo di che cerchi il rivenditore di quella marca piu vicino a casa tua mediante pagine gialle web! credo che te la cavi con 100 150 grammi di vernice, piu il fondo bianco e il trasparente dovresti stare su i 30 euri!!costano tantissimo! Ricordati di comprare anche lo stucco spray e la carta vetrata fina fina fina!! In bocca a lupo, se non riesci a trovare il colore chiedimi che provo ad aiutarti....
Mi sono fatto fare da un mio amico che vende vernici ai carrozzieri di Modena e provincia un chilo di vernice "Blu Burgman". Questo è l'unico codice che è riuscito a reperire, il codice YKZ non l'ha trovato...
![]() Comunque non dovrebbe esserci una gran differenza, anche perché la vernice del mio K7 come tonalità è praticamente identica a quella del mio defunto K1 ![]()
![]() Mi ero salvato
![]() Forse non è esattamente quello che chiedevi ma eventualmente non dovessi riuscirci un'alternativa ![]()
![]() | ||