Allora, io qualche giorno fà ho ritirato il B dal mecca poichè lo avevo portato per fare controllare una serie di cosucce che ritenevo strane ed in garanzia, ossia:
1- apertura plastiche tunnel centrale (come il tuo paddock, forse un mm meno ma uguale uguale)
2- marmitta piu' rumorosa del solito;
3- terminale in plastica della marmitta con presenza di bolle (vernice scaldata...praticamente);
4- vibrazione strana tra i 90 e i 110 Km/h (dopo montaggio variatore malossi);
5- piccolissimo saltellio in frenata energica su ruota anteriore.
Risultati:
1=il mecca ha smontato e rimontato il tunnel, sembrava apposto ma....dopo il giro di prova del mezzo a fine degli interventi, il tutto è tornato uguale, un po' meno ma...uguale; di conseguenza ha sentito casa suzuki, o chi per essa, e gli ha risposto che non sà cosa fare e che comunque dovrebbe essere normale, col freddo le plastiche si possono ritirare e quindi i ganci cedere..........mmmah....

;
2=la marmitta presentava un piccolo foro nella parte inferiore (sotto la pancia...piu' o meno) e quindi sfiatava.................marmitta sostituita completamente ed in garanzia....

;
3=poichè hanno sostituito la marmitta.......anche questo è nuovo...

.....

;
4=durante la prova, e sinceramente anche quando l'ho ritirato, non si accusavano piu' queste vibrazioni ma...è stato notato un consumo non proprio regolare della gomma ant......mmah...
5=come il punto 4.......mmah.....
Ora......a me và bene tutto, ma.....che mi venga risposto (da suzuki o chi per lei) che non sanno che fare o che sia normale, per il tunnel centrale che si apre.....non mi stà bene; ho un mezzo ancora nuovo di pacca, acquistato il 6 luglio u.s. e con 7100 Km......Casa suzuki riceverà presto una mia email....e poi vedremo come si metterà ...
...e che caz.........