|
da suzukista » gio nov 22, 2007 10:30 am
nik ha scritto:Ube ha scritto:Accidenti.....la cinghia che ho sostituito a 31000 km...a vista sembra nuova di fabbirca.... 
Ube stai attento, su questi pezzi deve essere precisissimo con il rispetto della manutenzione. Suzuki chiama la cinghia a 24.000 non a 31. 
Ube,sei stato fortunato.. 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da PG01 » gio nov 22, 2007 6:11 pm
robyser ha scritto:tallic vai dal tuo mecca e chiedi se il tuo k7 rientra nel richiamo per la cinghia, io neo cambiato 3 in 20000km circa la prima a 10000 e per fortuna me ne sono accorto tutta la parte sterna de la cinghia non c'era piu 
ottima indicazione.
confermo. portati la ricevuta fiscale dalla quale si evinca il codice montato.
p.s. il recupero del veicolo è a carico nel caso sia cinghia difettosa, della suzuki.
-
PG01
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 grigio
-
da dodo57 » gio nov 22, 2007 8:51 pm
Le cinghie, se vengono sollecitate in modo anomalo (partenze a razzo, ecc.), non durano molti Km.
Scusa se mi permetto, non conosco il tuo stile di guida ma, se la cinghia era montata nella giusta direzione e alla tensione corretta, potrebbe essere una possibile causa della precoce rottura....
-
dodo57
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Domenico
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS
-
da Tallic » ven nov 23, 2007 2:20 am
Aggiornamento fantastico: nel pomeriggio ho chiamato la ditta Cislaghi Moto ed ho parlato con il sig. Ambrogio. Persona disponibilissima e cortese  . Spiegatogli l'accaduto mi ha chiesto via mail le foto che ho fatto. Poco dopo mi ha richiamato dicendomi che lunedì mi arriverà a casa una cinghia nuova. L'unica cosa che devo fare è rispedirgli (tramite lo stesso corriere) ciò che rimane della vecchia. Sinceramente non so che dire: sono convinto che persone così serie e disponibili difficilmente si incontrano! Quindi un enorme ringraziamento al sig. Ambrogio ed alla Cislaghi Moto  !!!
Ora non mi resta che aspettare e montare la nuova cinghia.
Ultima modifica di Tallic il sab nov 24, 2007 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Tallic
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: BMW K1600 GTL
-
da Pascal » ven nov 23, 2007 3:02 am
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Knarf » ven nov 23, 2007 3:07 am
Ottimo.
Un'ulteriore conferma dell'affidabilità di Cislaghi e che il nostro Pongone ci propone sempre grandi convenzioni 
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da luviweb » ven nov 23, 2007 9:19 am
Tallic ha scritto: Aggiornamento fantastico: nel pomeriggio ho chiamato la ditta Cislaghi Moto ed ho parlato con il sig. Ambrogio. Persona disponibilissima e cortese  . Spiegatogli l'accaduto mi ha chiesto via mail le foto che ho fatto. Poco dopo mi ha richiamato dicendomi che lunedì mi arriverà a casa una cinghia nuova.
Magari fosero tutti così, credo che un buon rapporto post vendita sia un requisito fondamentale in qualsiasi attività . Non è che Cislaghi ha intenzione di aprire una filiale anche in Sardegna??  amche solo per qualche mese ... giusto per fare un pò di scuola (^_^)
-
luviweb
- Assiduo

-
- Nome di battesimo: Luigi
- Modello scooter o moto: B400 Lux
-
da suzukista » ven nov 23, 2007 9:25 am
luviweb ha scritto:Magari fosero tutti così, credo che un buon rapporto post vendita sia un requisito fondamentale in qualsiasi attività .
.. sacre parole! 
-
suzukista
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8
da PG01 » ven nov 23, 2007 9:26 am
Tallic ha scritto:Aggiornamento fantastico: nel pomeriggio ho chiamato la ditta Cislaghi Moto ed ho parlato con il sig. Ambrogio. Persona disponibilissima e cortese  . Spiegatogli l'accaduto mi ha chiesto via mail le foto che ho fatto. Poco dopo mi ha richiamato dicendomi che lunedì mi arriverà a casa una cinghia nuova. L'unica cosa che devo fare è rispedirgli (tramite lo stesso corriere) ciò che rimane della vecchia. Sinceramente non so che dire: sono convinto che persone così serie e disponibili difficilmente si incontrano! Quindi un enorme ringraziamento al sig. Ambrogio ed alla Cislaghi Moto  !!! Ora non mi resta che aspettare e montare la nuova cinghia.
meno male. peccato non abbia considerato che la cinghia non si rimonterà da sola. ma tuttavia ottimo comportamento.
-
PG01
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K8 grigio
-
da Eddy70_it » ven nov 23, 2007 12:27 pm
Mi spiace per l'inconveniente comunque alla fine si sta risolvendo per il meglio dai Simo (grazie Cislaghi!!) .. 
Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
-
Eddy70_it
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Eddy
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.
-
da andrij » sab nov 24, 2007 1:41 am
luviweb ha scritto:Tallic ha scritto: Aggiornamento fantastico: nel pomeriggio ho chiamato la ditta Cislaghi Moto ed ho parlato con il sig. Ambrogio. Persona disponibilissima e cortese  . Spiegatogli l'accaduto mi ha chiesto via mail le foto che ho fatto. Poco dopo mi ha richiamato dicendomi che lunedì mi arriverà a casa una cinghia nuova.
Magari fosero tutti così, credo che un buon rapporto post vendita sia un requisito fondamentale in qualsiasi attività . Non è che Cislaghi ha intenzione di aprire una filiale anche in Sardegna??  amche solo per qualche mese ... giusto per fare un pò di scuola (^_^)
anche sei abiti in sardegna puoi regolarmente acquistare presso cislaghi in quanto effettua spedizioni....
-
andrij
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 Kit Bitubo+Xeno+4road+Gps
-
| |