| |||||
ma se non vado via! ![]() anche perchè volevo cambiare le massette e l'olio al mio 400 hai ancora il mio numero? comunque o venerdì o sabato vediamo ![]()
![]()
io non ho mai smontato un k1,ma se vuoi un aiuto almeno morale...abitiamo vicini mi sembra..... ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() ![]()
Grazie, quello sempre, se vuoi venire sei il benvenuto, tu come chiunque altro voglia tenerci compagnia. Ti ho mandato un mp con il mio cell...non mi ricordo se ce l'hai ![]()
![]() Eccomi tornato or ora dal box e dalla manutenzione fatta grazie a Laky ed Ube.
Grazie a loro ho testato compressore e pistola che, anche se con un po' di fatica per alcuni dadi, sembrano aver lavorato egregiamente; ho anche imparato i "segreti della trasmissione", smontata e verificato che rulli e cinghia sono in perfetto stato (meno male che il mecca da cui ero andato 1.000Km fa mi aveva detto che erano da sostituire entrambi perchè cinghia crepata e rulli consumati ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo un mio piccolissimo ed irrisorio errore di gioventù nel montaggio della parte anteriore della trasmissione (quella con i rulli) che non permetteva più allo scooter di partire ![]() Davvero mi sono divertito ed ho imparato un sacco di cose, grazie ancora ad Ube e Laky per l'indispensabile aiuto e magnifica compagnia. Sono naturalmente alle prime armi ma gli attrezzi li ho, soprattutto pistola e compressore che molti non hanno, quindi chi avesse bisogno di fare manutenzione al proprio scooter (e la sa fare...a meno che non si fidi di me ![]() Salutoni a tutti e grazie ancora. ![]()
![]()
![]()
| ||