qualcuno di voi ha comprato il kit spring slide direttamente da bettella?
gli ho mandato una mail ma ancara niente.....o eventualmente dove lo avete preso e a quanto?
grazie
| |||||
spring slidequalcuno di voi ha comprato il kit spring slide direttamente da bettella?
gli ho mandato una mail ma ancara niente.....o eventualmente dove lo avete preso e a quanto? grazie
![]() Chiamalo per telefono... Ha l'antispam che non gli funziona granchè bene. Cestina anche la posta da non cestinare.
![]()
![]() Io l'ho preso in un gruppo di acquisto del forum tempo fa ma il prezzo sinceramente non me lo ricordo bene, penso sui 45€. Vale tutti i soldi fino all'ultimo centesimo...ed oltre!
Penso sia la migliore "modifica" in assoluto, a mio personale parere, cambia veramente lo scooter (almeno per me che non cerco prestaszioni assolute ma guidabilità e durata). PS: "spring slider" HaveFun!!!
![]()
![]()
è un cuscinetto assiale che aiuta la molla di contrasto che si trova nel gruppo frizione, a farla lavorare meglio evitando forze di torsione sulla molla che ne determinerebbero uno snervamento , creando un calo di prestazione. Viene abbinata ad una molla piu rigida per ottimizzare (posso dirlo ottimizzare qui?? ![]() Mi sono spiegato? ![]() If you can dream it, you can do it.
![]()
![]() dopo aver capito di che bel giochino per il ciccino puo essere,ripeto la domanda fatta da rod. . . . . .
![]()
![]() Dopodomani devo portare il Ciccino dal mecca per cambiare la cinghia della trasmissione e approfittando del fatto che smonta tutto mi sono già messo d'accordo per fargli installare anche il cuscinetto "spring slider" e la relativa molla di contrasto compresa nel kit Betella (sui 50,00 euro)....non vedo l'ora di provare il Burghy tra un paio di giorni con la modifica per saggiarne la differenza.
Il mecca mi ha detto che col T-max solo montando il cuscinetto spring slider oltre a guadagnare sensibilmente in fluidità della trasmissione si prendono 5 km/h abbondanti in più di velocità massima. Sono proprio curioso.... ![]()
![]()
E il mecca ha ragione.... Non tutte le modifiche giovano alla velocità come alla prontezza da fermo...infatti a me hanno insegnato che in tanti casi, la prontezza da fermo fa pagare lo scotto un pochino alla velocità di marcia (leggermente ridotta...). Comunque tra le due cose, preferisco la velocità .....poi tutto è soggettivo. P.S.: sono pienamente consapevole che per velocità non intendo l'andare come una scheggia. Altrimenti come già detto da molti, il ciccino non è studiato per fare questo. Al suo posto esiste la moto.
![]() Comunque secondo me riuscire a guadagnare 5 km/h di velocità massima sostituendo solo il cuscinetto sarebbe un gran risultato...penso che neanche cambiando tutto l'impianto di scarico si riesca a guadagnare così tanto...
![]()
![]()
Da quanto so io non è la Betella che fa lo spring per il K7 ma la Pinasco e dovrebbe essere ormai porto pr la commercializzazione
![]()
![]() ![]() If you can dream it, you can do it.
![]() | ||