Quindi anche secondo me lo scooter nuovo deve essere assicurato, ma da questa storia ho deciso di non comprare mai più uno scooter o macchina nuova, solo usato e via
Pensa che io la penso all'opposto

..Il mondo è bello perchè ....avariato

| |||||
Pensa che io la penso all'opposto ![]() ![]() ..Il mondo è bello perchè ....avariato ![]()
...speriamo non così spesso dai!?! Credo che sia più gettonato dai ladroni il TMAX...ad esempio...noo?? ![]()
![]() Spero tanto che i Burghy non siano per niente appetiti dai ladri.........sgrat,sgrat,sgrat, io ho già fatto una " donazione alla banda bassotti " con il Dink 150 ! Ora basta ! Ari-sgrat,sgrat,sgrat !!
Ciao !!! ![]() ![]() ![]()
![]() Re: rich.consigli su assicurazione
Ho letto tutti i post che ti hanno mandato qui, personalmente ti dico che dipende molto da come usi lo scooter, nel senso del dove lo lasci, se perennemente in garage o in mezzo alla strada legato a un palo. Come dice Ube il sovraprezzo dipende dalla citta' e dalla classe di merito, quindi se sei un nuovo "scooterista" e vivi in una zona a rischio la cifra non sara' irrisoria. E' doveroso dire, che diverso è se hai un'amico assicuratore che ti viene incontro facendoti pagare "qualcosa meno". Io personalmente ti consiglio di valutare bene il tutto, poi ognuno è padrone delle sue tasche e dei suoi soldi. ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]() Io non l'ho assicurato contro il furto, spero che non me lo rubino... e poi adesso esce il modello nuovo.....sarà quello da rubare !!!!!
rob
![]() Il Burghy è un mezzo molto di moda, e come tale...
Vedi tu ![]() Io l'ho assicurato anche incendio e furto: pago di più ma la notte dormo. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
Esatto !!!!! ![]()
![]()
![]()
![]() Mi aggancio qui per non creare un nuovo thread.
Chiedo ai burghisti romani... con chi siete assicurati? Consigliate la vostra assicurazione? Quanto pagate? Fino a maggio passo l'assicurazione della Vespa sul Burgman, aggiungendo furto e incendio. Non ho idea del prezzo che mi farà , però intanto mi informo... non si sa mai ![]()
![]() | ||