| |||||
qualcuno di voi ha invece provato lo scarico della Arrow?
Guidiamo con prudenza.
...e a volte purtroppo non basta, ciao Pulker
Sui gusti è inutile pure discutere....c'è sempre qualcuno che vuole personalizzare un veicolo e renderlo piu' accativante, o piu' sportivo e piu' comodo a seconda delle esigenze e steven B ne è testimone ![]() Io ho cambiato i cerchi del mio coupè solo perchè mi non mi piacevano quelli originali che peraltro sono montati "solo" su quel modello e non su altri modelli di casa Peugeot, ora è + mio. Cmq tornando in tema, mi piacerebbe uno scarico in titanio con quella colorazione che va dal blu al viola, sul mio type S azzurro ci starebbe bene......parafango corto con portatrga lievemente inclinato.......un terzo stop da montare nella predisposizione dello spoiler.......mmmhhh quasi quasi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PIGI - Type S - Lecce
Ex Honda VFR 750 Ex Honda Africa Twin 750 Ex Aprilia Tuareg Ex Vespa Special Ex Piaggio Bravo
![]()
meglio l'originale ![]()
![]() Nell'officina di Scooter Magazine abbiamo testato la LeoVince 4Road un anno e mezzo fà . I risultati sono stati davvero soddisfacenti (da 1 a 3 cavalli in più, su tutto il range, senza perdere troppo in basso), e non credo si sia rovinata la "personalità " (od anche la signorilità ) del Burgman.
Per la GPR il discorso cambia un po': lo scarico in questione è davvero di fattura Racing e, forse forse, non proprio adatto al nostro paciocconissimo scooter. Lo vedrei bene piuttosto su un T-MAX o un Nexus, anche se, conoscendo la GPR, sò per certo che il rendimento sarebbe davvero ottimo. Il problema di fondo è il costo.......altissimo a mio avviso. Certo che lo scarico di serie non scherza affatto, in questo senso. Anzi! Penso quindi che la scelta di montare uno scarico (diciamo) sportivo, sia dettata dal fatto che, comunque, il ricambio originale Suzuki costa il doppio. Tiutto qui
![]()
Bravo!!! Hai detto bene.....l'unico motivo pecui monterei 1 scarico portivo è l'elevato costo del ricambio ORIGINALE.
...Ragazzi..ho letto solo ora il post.
Se qualcuno di voi avesse bisogno GPR od Arrow a Milano me lo faccia sapere, come officina ho un bello sconticino...
Cmq. sono stato all' EICMA,e sono andato allo stand della GPR......e udite udite....il prezzo della marmitta per il ciccino con iniezione,non è quello che fanno vedere sul sito,ma è di 380€!!!!!!!!!!!Ma sono matti!?!? per un tubo e due tappi.....
![]() Se cambierò marmitta,me la farò io ![]() CIAUZ!!! ![]()
![]()
Esatto!!! A me i vigili di Milano hanno ritirato il libretto della moto per lo scarico e altre modifiche (non gli interessa se è omologato, deve essere indicato sul libretto!), 350 Euri circa di multa, revisione da rifare alla motorizzazione ![]() ![]() ![]() Al burghy l'unica cosa che cambierò è .....l'olio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Infatti.......Lo avevo già spiegato nella sezione "Leggi e manette"...... ....Uomo avvisato....... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Mi è arrivata una mail da qualcuno che mi dice che potremmo fare una convenzione per gli scarichi G.P.R. ed avere il 20% di sconto. Però rispondendo alla mail risulta che il mittente è inesistente...
![]()
Forse il 650 club che è già convenzionato?..... ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||