| |||||
mi piacerebbe..........sentire qualcuno di roma per avere qualche consiglio...ho diverse cose da chiedere e da quanto vedo siete quasi tutti del nord.....
![]()
![]()
Basta cominciare con le domande, sicuramente le opinioni, le impressioni ed i consigli arrivano, il che, se utili, non hanno importanza se del nord o del centro o del seud.
Vai....sforna le domande e vedrai che chi sà qualcosa risponderà sicuramente!!! ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Re: mi piacerebbe....
"ma magara ne voi" è abbastanza romano? ![]()
Re: mi piacerebbe....
Non è vero che questo forum è frequentato esclusivamente da gente del nord. I frequentatori romani ci sono e sono anche attivi. Per quanto riguarda i consigli, sono d'accordo con Pongo che non serve essere del Nord, del Centro o del Sud. Se poi serve un consiglio su un meccanico o su un'officina, ti aiutiamo volentieri. Ciao. ciao
Re: mi piacerebbe....
e difatti non ho detto che ci sono "esclusivamente" ma per la maggior parte!... ![]() ![]() ![]() ok che mi aiutate però vedi se magari riesco anche a parlare o incontrare qualcuno cosi dal vivo posso vedere delle modifiche o altro..!
![]()
![]()
![]()
..... buongiorno padre....ho peccato con il mio burghy!! ![]() ![]()
![]() | ||