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Penso che non dovrai supplicare nessuno perche' tu che ti trovi nelle mie stesse condizioni se devi fare una partenza in salita con zavorra ci rimani e questo non e' affatto normale anche perche' non fa di certo bene al motore!!! Male che va gli diamo una martellata a sta frizione cosi' ce la devono cambiare per forza
speriamo bene altrimenti mi metto a fare le partenze a razzo ogni volta che posso oppure lego un piccione sulla trasmissione
Ciao Ste,
tranquillo nn devi fare niente. Vedrai ke quando fai il tagliando ti diranno la stessa cosa ke hanno detto a me..."gli prenotiamo il cambio di frizione xke anche la sua ha problemi"...appena te lo dicono chiama Suz italia e comunicagli l'inconveniente così, quando uscirà sta benedetta frizione definitiva, sarai anche tu uno dei tanti nella lista a cui fare l'intervento
... ah... è bene chiamare Suz Ita?????
fatto..... chiamato Suz Ita
dunque... le frizioni che montano sono le stesse di prima e NON ESISTONO per il momento frizioni diverse e/o modificate perlomeno questo dicono in Suzuki non ci resta che aspettare
La stessa cosa l'hanno detta a me quando li ho chiamati...considera xò ke loro come operatori nn sono autorizzati a dire nulla, almeno fino a quando Suz nn ufficializza la notizia. Quindi, in ogni caso, parlando con loro fino a settembre nn otterrai risposta diversa...
torno adesso dal tagliando dei 1000.. cruciani prenestina.....a proposito ho speso 63 euri....mi sembra un buon prezzo
Riguardo la frizione le voci sono confermate: a settembre/ottobre dovrebbe arrivare questa frizione definitiva..... Riguardo l'eventuale sostituzione della stessa anche in assenza dei noti problemi ma solo per migliorare le prestazioni del mezzo.....non ho ricevuto un vero e proprio "si, non ti preoccupare!" mmmmmm e io mi preoccupo!!!!! bye
ritirato ieri sera con la frizione nuova ,ma ancora a tre masse.
va come un fulmine,ma durerà poco.... mi ha fatto vedere la vecchia frizione ed era perdetta ,ma totalmente vetrificata sui punti di contatto (che peraltro non erano completamente aderenti ) EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
Bho? fra due mesi facciamo i conti...
Per fortuna (sgrat sgrat) il mio (8000 km)per adesso va bene ancora con la sua frizione di quando e nato .....se il problema si presentera speriamo sia fra molti...molti...molti chilometri quando effettivamente la Suzuki o la Malossi hanno risolto questo problema Ciao ragazzi P.S. Magari mi dura fino all'uscita del k8 Legge e Giustizia
Eccomi qua anch'io con il problema frizione. In particolare a me non è che abbia dato grossissimi problemi a parte qualche piccolo saltellamento e qualche cigolio a freddo. Nell'occasione del primo tagliando il mio concessionario F.lli Sacchi, del quale nutro la massima stima e fiducia, ha provveduto a modificare l'attuale frizione preannunciandomi di risentirci a metà settembre per la sostituzione definitiva. Al momento non ho nulla da dubitare su quanto annunciatomi. La modifica ha comunque reso la frizione meno ruvida ma con qualche giro in più del motore. Ma forse sono solo sensazioni.
ah...dimenticavo: anche a me,dopo avermi rimontato la frizione nuova,ma sempre uguale ,ha apportato una modifica al numero di giri al minimo,alzandoli leggermente e riferendomi che adesso il mezzo consumerà un pò di più...
EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
Utilità pratica? Ogni mese gli mandi una fattura è lui ti fa il rimborso per i consumi in più? Non so mi sembra una st....ta Ciao Legge e Giustizia
Non mi riferivo al regime di "minimo", quello è rimasto invariato. Ho la sensazione, e dico sensazione, che essendo la frizione adesso più "pastosa" i giri del motore in ripresa da fermo sono un pochino più alti di prima. Non sono entrato nel merito della modifica in quanto mi fido del mio concessionario. E poi in considerazione che ci sarà stà nuova frizione non mi sono posto più di tanto il problema.
ieri con il tagliando dei 6000 Tondelli Moto di Carpi mi ha sostituito campana e frizione perchè era una settimana che il rumore era aumentato(la campana era diventata blu e si era tutta deformata), mi ha montato i pezzi che aveva in casa da sostire sul suo e quindi sicuramente non era un tipo nuovo.
il ciccino attacca appena prima dei 4000 mentre prima lo faceva a 3000, però la sensazione è che abbia uno spunto maggiore, adesso non fà più nessun tipo di rumore e spero continui così...per eventuali frizioni di tipo nuovo non sò nulla secondo tagliando...55 EURI una favola il ciccino costa veramente poco
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