| |||||
k7 o k8?ciao a tutti...premetto 2 cose: so che non avete la palla di cristallo e che con il mio k5 mi trovo mooooolto bene e se uso la parola feeling so che capite!!!l'ho comprato usato a febbraio e ripeto che non sono pentito................ma il k7 mi fa impazzire!!!!e a pensare all'offerta del conce oggi mi mangio le mani(5400 senza usato)...ma veniamo al dunque:mi balena l'idea di fare il passo a settembre o ottobre magari ancora x un buon prezzo...chissà .....ma (domanda magari x i veterani)secondo voi il k8 mi farà pentire???sarà molto diverso??dai fantastichiamo....tanto non costa nulla........almeno questo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() io mi sento di quotare suzukista...visto ke cmq un bel ciccino lo hai, io aspetterei x vedere cosa ci sarà di nuovo sul K8, anche se nn mi aspetto enormi novità , frizione a parte
![]() Probabilmente sarà + un restiling ke altro
![]() Se dovrai aspettare ottobre potrai trovare i k7 magari con qualche sconticino in più visto l'avvicinarsi della fine dell'anno..
Io ho il k7 da poco più di un mese con all'attivo 3086 km e ne son letteralmente innamorato! ![]()
![]()
Differenze tecniche e/o estetiche ce ne potranno sicuramente essere ma è un prenderci.
Di una differenza però sono certissimo. Se il K7 oggi lo puoi trovare a 5.200 euro (e probabilmente anche meno quando il K8 sarà sul mercato trovando nei concessionari gli ultimi esemplari), stai pur certo che il K8 ti costerà in strada almeno 6.300. Questi 1.100 euro sono ad oggi, secondo me, l'unica certa differenza ![]() Non ti sto consigliando di prendere il K7. Quello che sto dicendo è che mi sembra giusto chiedersi se le novità del K8 varranno questa differenza. Per completezza di ragionamento però occorre anche considerare che nel momento in cui uscirà il K8 è ragionevole pensare ad un minor valore dell'usato del K7. Ma tu avrai intenzione di venderlo nel giro di poco tempo? Secondo me, prima di altre che sono solo supposizioni, queste sono valutazioni da fare ![]()
![]()
![]()
![]() ...mah....
personalmente io ho il K4, e mi trovo bene con quello; pensare di venderlo per un altra cosa simile (K7 con incognita frizione?!) mi pare buttare i soldi, se devo cambiare, se proprio devo, beh: IL CICCIO...e basta!! ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Quoto Rey........secondo me, il k8, non presenterà notevoli differenze (almeno estetiche).
![]() credo di dare la ragione alla maggioranza....
1 aspetto il k8 2 se non è molto diverso cerco il k7 al miglior prezzo!!! grazie x averci pensato insieme a me ![]() ![]()
![]() Io, con il mio ciccetto bello che fritto (leggi: fuso
![]() Se poi per sfortuna la frizione si metterà a fischiare tirerò fuori il mio basso elettrico e ci farema una suonatina insieme! ![]() ![]()
![]() | ||