Login    Iscriviti

Velocità in autostrada

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Re: Velocità in autostrada

Messaggioda nordest » ven lug 13, 2007 9:39 pm

Valterino ha scritto:Quindi comprenderete la stupidità della domanda: "In autostrada che velocità fate e per quanto tempo senza rischiare di far male al nostro 400?"

Io in autostrada vado a una velocità costante 110/120 Km\h al max arrivo a 130 Km\h
Poi per paura dei autovelox e anche all’ultimo ritrovato e temuto SICVE non mi fido a fare il nuvolari
Inoltre devi tenere presente che il ciccino con le alte velocità c’è poco da scherzare ricordati che sei su una moto e il rischio e alto x il pilota
nordest
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Anthracite

Messaggioda Valterino » mer lug 18, 2007 11:43 am

Joedm ha scritto:Allora benvenuto.
Per darti una risposta corretta, avremmo bisogno che tu completassi le informazioni richieste nel tuo profilo, così sappiamo che modello di B hai.
Comunque io ho un K3 con 38.000 Km sulle spalle, e in autostrada tengo sempre i 140 Km/h indicati (il che significa poco meno dei 130). Non per evitare stress al motore (che se ben tenuto, è indistruttibile), me perchè non voglio ritrovarmi poi con brutte sorprere....fotografiche! ;)

Grazie...
Valterino
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: AN 400 K4

Messaggioda Valterino » mer lug 18, 2007 11:46 am

fantom ha scritto:
Joedm ha scritto:i 140 Km/h indicati (il che significa poco meno dei 130)

:shock: :?:

Grazie
Valterino
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda Valterino » mer lug 18, 2007 11:47 am

Serjo ha scritto:
Joedm ha scritto:Allora benvenuto.
Per darti una risposta corretta, avremmo bisogno che tu completassi le informazioni richieste nel tuo profilo, così sappiamo che modello di B hai.
Comunque io ho un K3 con 38.000 Km sulle spalle, e in autostrada tengo sempre i 140 Km/h indicati (il che significa poco meno dei 130). Non per evitare stress al motore (che se ben tenuto, è indistruttibile), me perchè non voglio ritrovarmi poi con brutte sorprere....fotografiche! ;)

Stessa cosa io, ed ogni tanto do un'accellerata.....superando ovviamente i limiti....ma... DON'T TRY THIS AT HOME!!!
:lol:

Grazie
Valterino
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda Valterino » mer lug 18, 2007 11:51 am

Grazie a tutti. Oltre che imbranato in moto ho capito solo adesso come rispondere a tutti:
GRAZIE
Valterino
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Generale