Login    Iscriviti

non va oltre i 5500 giri

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

non va oltre i 5500 giri

Messaggioda luviweb » mar lug 17, 2007 7:51 pm

Ciao ragazzi, vi scrivo per conto di Pierfranco (al momento senza connessione) e sinteticamente questa è la situazione: K7 nero, 20.000 Km e oltre i 5500 giri nn va. E' come se si attivi un limitatore.
Il burghy è uno di quelli in lista per il richiamo causa centralina.
Pierfranco dice che all'inizio, appena partiva sentiva un rumore fastidioso provenire dalla ruota posteriore.

Qualcuno di voi ha mai sentito una cosa del genere?
Avete qualche suggerimento?
Ciao
GG
La mente e' come un paracadute, serve solo se e' aperta
Seguimi in giro per i social
luviweb
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mar lug 11, 2006 3:00 pm
Località: Cagliari - Cagliari
Nome di battesimo: Luigi
Modello scooter o moto: B400 Lux

Messaggioda danilo73 » mar lug 17, 2007 8:22 pm

scuma ma quando se n'e' accorto??? dopo 20.000km?????

Ecco uno dei motivi perche' non rispetto i rodaggi sin dal primo giorno!!
danilo73
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mar lug 10, 2007 8:13 pm
Località: Milano/pavia
Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Re: non va oltre i 5500 gigri

Messaggioda Rules » mar lug 17, 2007 8:24 pm

luviweb ha scritto:Ciao ragazzi, vi scrivo per conto di Pierfranco (al momento senza connessione) e sinteticamente questa è la situazione: K7 nero, 20.000 Km e oltre i 5500 giri nn va. E' come se si attivi un limitatore.
Il burghy è uno di quelli in lista per il richiamo causa centralina.
Pierfranco dice che all'inizio, appena partiva sentiva un rumore fastidioso provenire dalla ruota posteriore.

Qualcuno di voi ha mai sentito una cosa del genere?
Avete qualche suggerimento?
Ciao
GG


in che stato sono i rulli del variatore?ha mai fatto manutenzione al variatore?c'è un grasso apposta da controllare e da sost ogni tanto...
Rules
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven apr 13, 2007 9:40 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Messaggioda luviweb » mar lug 17, 2007 8:29 pm

E' successo tutto in questi giorni e stiamo parlando di uno scooter che ha fatto tutti i tagliandi previsti da mamma suzuky.
Andiamo dallo stesso mecca.
Il variatore ha a che fare con la frizione? in caso affermativo ad ogni tagliando la nostra frizione viene ingrassata se nn sostituita. di piu' nin so' :(
La mente e' come un paracadute, serve solo se e' aperta
Seguimi in giro per i social
luviweb
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 87
Iscritto il: mar lug 11, 2006 3:00 pm
Località: Cagliari - Cagliari
Nome di battesimo: Luigi
Modello scooter o moto: B400 Lux

Messaggioda Rules » mar lug 17, 2007 8:35 pm

luviweb ha scritto:E' successo tutto in questi giorni e stiamo parlando di uno scooter che ha fatto tutti i tagliandi previsti da mamma suzuky.
Andiamo dallo stesso mecca.
Il variatore ha a che fare con la frizione? in caso affermativo ad ogni tagliando la nostra frizione viene ingrassata se nn sostituita. di piu' nin so' :(


dovrebbe controllare lo stato dei rulli del variatore secondo me,almeno,la prima cosa che guarderei sarebbe quella,oltre a guardare lo stato dello spinotto...
Rules
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven apr 13, 2007 9:40 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti