| |||||
Perni condotti mobili frizione K7L'officina Suzuki della mia città presso la quale mi rivolgo per i normali tagliandi, mi ha effettuato anche una modifica a questi 3 perni, qui illustrati nella foto:
Ultima modifica di Dott-Jay il ven lug 20, 2007 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Sbaglio o sono i gommini che vanno sulla piastra del portapacchi, in modo che attustiscano le vibrazioni del bauletto?
Ho vinto qualche cosa?
![]()
![]()
Allora, a beneficio di tutti gli altri utenti, vuoi dirmi opss, dirci a cosa servono? ![]()
![]()
no! ![]() ![]() ![]() Smontati la frizione ,togli la puleggia condotta e guardateli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() ...e no, io non mi smonto nulla!
In quei "luoghi" ha messo le sue "sante" manine un meccanico Suzuki ... con interessantissimi risultati ... ma qui non posso dire di più ... non è una sezione tecnica questa!!! ![]() ![]() ![]()
![]()
se vuoi ti posso indirizzare da un "buon meccanico" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() I buoni meccanici io li ho trovati a Salerno città e ringraziando Dio, sanno quello che fanno. Vero è che li pago, ma a qualsiasi serio e buon lavoro eseguito da veri professionisti del settore, va dato onore (soldi), e merito!
P.S. Io non ho nessun piacere ad andare a mangiare o pasteggiare con i meccanici, il mio rapporto con loro finisce quando li pago e tanti saluti! Ognuno ha quello che si merita! ![]() Però, visto che tu non sei un inesperto ... eh eh eh ... potresti farci una piccola lezione sul ruolo di quei 3 perni condotti!!! ![]()
![]() NON faccio lo sborrone.......se qualcuno ha un problema se posso lo cosiglio,le lezioni da professore le lascio fare ad altri
![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() Il mio non era un appello ai "sboroni" ... fortunatamente qui non albergano più, ma invitavo tutti coloro che hanno un poco di cognizione di causa a dire quello che sanno ... e tu anche le sai molte cose, e non fare il modesto
![]() Condividere con umiltà le proprie conoscenze sulla materia tecnica/meccanica ... pur non essendo dei professionisti ... non è un peccato di presunzione! Certo c'è modo e modo ... per dirle le cose! ![]() Qui, non mi pare ci siano "cattedre" dalle quali impartire lezioni, ma semplici posts di gente normale, appassionata delle 2 ruote. Io attendo i commenti di chi ha voglia di collaborare, senza aspettarsi in cambio l'idolatria!!! ![]()
![]()
![]() Beh, da quella foto in bianco e nero ... a meno che quei 3 cosetti lì tu non li abbia visti "dal vivo" ... non era facile capire!
![]()
![]()
esatto.....ma al primo cambio di ganasce frizione ti rendi conto di cosa sono e cosa fanno,senza nessun professorone che ti fa la lezione ![]() Ultima modifica di GabbioD'acciaio il mar lug 17, 2007 4:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
Bene, a poco a poco "ci" stai dicendo a cosa servono!!! ![]()
![]() | ||