Login    Iscriviti

caduta (contiene foto 693Kb)

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda nautilus68 » mar lug 10, 2007 12:03 am

Aio' che sfortuna, caxxarola dove ti è successo??Sulla 130?? A me era successo con un pannello di legno in piena curva dopo l'Auchan verso Assemini. Non so come ne sono uscito incolume. Sicuramente sei andato da quel pexxo di fango del Concessionario che la brasa a tutti, che schifo. Raga qui a Cagliari se ti capita qualcosa al ciccino sei foxxuto:
Luvi in bocca al lupo che possa fare tanti Km ancora in tranquillità.
nautilus68
nautilus68
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K6 Grigio antracite

Re: caduta (contiene foto 693Kb)

Messaggioda Bigtotore » mar lug 10, 2007 12:48 am

luviweb ha scritto:Inizialmente non riuscivo nemmeno a capire cosa fosse successo, solo dopo ho capito che si trattava dell'anima in ferro di una pattana di auto.

:evil: :evil: :evil: :evil: io cambierei la prima A con una U :evil: :evil:
Bigtotore
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino

Messaggioda b.kappa1 » mar lug 10, 2007 9:04 am

Mai vista una cosa del genere.
Considerato come il fil di ferro si è avvolto alla ruota poteva andarti molto ma molto peggio.
Fortunatamente andavi piano. In bocca al lupo per tutto.
b.kappa1
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K1 Silver

Messaggioda ale77 » mar lug 10, 2007 9:24 am

luviweb mi associo a tutti i messaggi precedenti per esprimerti la mia solidarietà per quanto ti è accaduto....cavolo che razza di sfortuna!!!
Un semplice pezzo di filo di ferro ha fatto danni a peso d'oro al tuo Burghy.....coraggio che lui con pò pi pazienza si può sistemare e non lascia segni come sulla pelle.....considera che tutto sommato ti è andata bene!
ale77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 650 K8

Messaggioda faina64 » mar lug 10, 2007 12:31 pm

Cavolo che sfortuna, :evil: :evil: fortunatamente mantenevi una velocità bassa, mi dispiace per te e per il tuo burgy.
Massima solidarietà. :cry: :cry:
Comunque a tutti un consiglio (speriamo mai ) ma se dovesse capitare, fate intervenire le forze di Polizia :c26: :c26: per accertare il fatto accaduto, sensa rimuovere il mezzo, dopodichè vi fate rilasciare copia del verbale di sopralluogo o incidente , e mettete tutto in mano ad un buon avvocato rivolgendovi per il risarcimento si fisico che materiale al Fondo Vittime della Strada.
In bocca al lupo. :ciaociao:
faina64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Roberto
Modello scooter o moto: Chiccho triciclo

GRAZIE A TUTTI

Messaggioda luviweb » mar lug 10, 2007 1:34 pm

Grazie a tutti per la solidarieta', mi ha fatto veramente molto piacere :)

Scusate se non ho risposto subito ai messaggi, cerco di farlo adesso:

X vasco, per pattana intendo il copriruota delle auto, non saprei come altro chiamarlo.

Immagine

X nautilus68: Sono caduto al quartiere La Palma, per quello andavo piano, se fossi stato sulla 130 non oso nemmeno pensare cosa sarebbe potuto accadere ... :(

X Bigtotore: credo di averla invocata invano .. mi riferisco alla Pattana con la U ;)

Io ho messo tutto in mano ad un avvocato ma mi ha detto che è praticamente impossibile ottenere un risarcimento danni, vuoi perchè non ho chiamato la polizia, vuoi perchè l'amministrazione pubblica e' si responsabile della strada ma non ha colpa se sulla strada finisce accidentalmente qualcosa e immediatamente dopo qualcuno si fa male.

Se riuscissi a dimostrare che quella pattana era li da un bel pò di giorni (cosa che corrisponde al vero) forse potrei avere qualche speranza.

Mah ... sperando non ci sia una prossima volta se dovessi ritrovarmi in una situazione analoga chiamerei sicuramente la polizia stradale.

Ciao a tutti
luviweb
Assiduo
Assiduo

Nome di battesimo: Luigi
Modello scooter o moto: B400 Lux

Messaggioda adam01 » ven lug 13, 2007 10:35 pm

:shock: :shock:
mai sentita una cosa simile... i modi per farci male sono proprio infiniti...

...meno male che i danni sono piu' o meno limitati e soprattutto che non ci si e' fatto niente di male... che sono le cose a cui in questo periodo da Lourdes penso subito....
p.s. - Knarf, invece di organizzare un dolomiti bis, organizza un Big Tour Pyrenees 2007 con tappa di una settimana a lourdes e lavaggio dei burgman alla fontana benedetta (si dice cosi??) :D :D
Fabio "Adam01"
adam01
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: BMW F750GS

Messaggioda ilcontemino » dom lug 15, 2007 4:57 pm

Azz, mi spiace tantissimo. Comunque, nella sfortuna sei stato fortunato a non farti male seriamente!
ex Burgman 150
ilcontemino
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K6 Anthracite

Messaggioda Hunty » lun lug 16, 2007 12:31 pm

mi era sfuggito il topic, solidarietà al concittadino
cmq anche a me è successo di stare per scivolare grazie ad un pezzo di ferro nell'imboccatura dell'asse mediano.. per fortuna andavo piano e il pezzo è schizzato di lato :? :? :?
Hunty
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K1 Silver

Solidarietà

Messaggioda Serghei » mar lug 17, 2007 1:20 pm

E' incredibile che possa accadere una cosa del genere.
E' ovvio che la prima cosa a cui si pensa è di non essersi fatto male, preso atto di ciò però subentra lo sconforto per il dispiacere di avere rovinato il Bg e, non ultimo, per i quattrini che devi sborsare per sistemarlo.
Coraggio, spero che tutta la sfortuna ti sia già piovuta addosso e che da ora in poi sarai più fortunato.
Serghei
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex B400 K7,K8 ora L3

Precedente

Torna a Generale