nordest ha scritto:Dall'inizio della riga larga rossa fino alla E si fanno circa 135 km effettivi . viaggiando 80KM/h
provato e riprovato x due volte .....
buono a sapersi Grazie!
| |||||
buono a sapersi Grazie!
![]() Signori...ci serve questo per avere tutto sotto controllo,datemi retta....
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 9&start=45 lo metto in vendita,se qualcuno fosse interessato mi scriva in pvt LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
![]()
![]() Proprio ieri pomeriggio ho svuotato il serbatoio fino a quasi la fine, la lancetta segnava l'inizio della zona rossa: quasi 5 lt.
Quindi 5x20= 100 Km circa con riserva ex Burgman 150
![]()
Quoto nordest. Provato varie volte. Non arrivo a 135 Km di autonomia, ma sicuramente sopra i 100 abbondanti. Facciamo a meta': 118 Km. ![]()
![]()
![]() una volta che la pistola della benzina è scattata indicando che il serbatoio è pieno, se lo scuoti un po', le bolle che si sono formate all'interno spariscono, per far spazio ad altra benzina...
A proposito...vi è mai capitato che il benzinaio così facendo, x arrotondare, facesse arrivare la benzina fino al livello del tappo? a me si...temevo uscisse...
Beh, allora è come faccio sempre.....
Quando scatta lo scuoto, e ce ne metto dell'altra.... Certo, quella che ci sta...... ![]() ![]() ![]() Cmq, grazie paoletto!!
![]() | ||