Login    Iscriviti

info

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

info

Messaggioda onibla2001 » sab giu 30, 2007 3:27 pm

Allora dopo 300 km fatti in una settimana il mio burghy pare vada benissimo (ho controllato il telaio e non rientra tra quelli da ritirare); purtroppo a differenza di quanto consiglia il manuale non sto rispettando tanto il limite dei 4000 nei primi 800 km, perchè andando a lavorare a circa 50 km e percorrendo una strada extraurbana un po troppo trafficata da tir che vanno ai 100 e passa e difficile mantenere i 4000 giri che spingono il ciccino a soli 60-70 km/h: quindi ho fatto i primi 300 km spingendo intorno ai 4800 giri che dite avrò problemi???
Inoltre facendo rifornimento (a proposito fino ad ora il ciccino mi segna i 29 km a litro anche se la lancetta della benzina non sembra tanto d'accordo) ho notato aprendo la botola della benzina che c'è un altro piccolo bocchettone che penso sia quello del radiatore: subito sotto c'è un piccolo indicatore di livello sapreste dirmi a cosa serve e come si fa a controllare visto che stando anche a 2 cm non si vede nulla?
Ed infine di fianco al sucitato tappo c'è uno spazio particolarmente incavato: serve a qualcosa oppure e solo una mia fissazione?
onibla2001
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Marcuzio » sab giu 30, 2007 6:08 pm

per il rodaggio vai bene cosi l'unica cosa importante è che il motore sia bello caldo prima di tirare hai 5000 giri ;)

L'indicatore è quello dell' liquido di raffreddamente
Ultima modifica di Marcuzio il sab giu 30, 2007 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda Rules » sab giu 30, 2007 6:13 pm

sicuramente è per l'acqua del radiatore :D
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Messaggioda cecco83 » sab giu 30, 2007 7:28 pm

Anche io per il rodaggio son costretto ad usarlo come te e oggi son passato a trovare il mio mecca, glielo ho detto e mi ha detto tutto ok, l'importante è non strapazzarlo, ma guidarlo con dolcezza e, come giustamente detto, ben in temperatura!
cecco83
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Black

Torna a Generale