prima di tutto vorrei ringraziare di cuore gli ideatori di questo bellissimo sito e di questo grande forum,forse non vi renderete conto ma mi è stato di un'utilità immensa nella scelta del mio nuovo scooter...era da un anno circa che facevo paragoni,prove,cercavo difetti,consumi...etc etc. e grazie alle vostre testimonianze mi sono (mi avete) convinto a prenderlo

Bene ora l'ho preso,un bellissimo esemplare di B400 K5 con appena 6800 km blu....che dire : spettacolare !
Premesso che vengo da uno scooter Italjet 150 (ruote piccole) che ho guidato per 4 anni. Con tutto il rispetto per la Italjet...bè non cè nessun paragone da fare..sarebbe un offesa troppo grande (per il K5 naturalmente).Altra premessa, ho provato sia TMax che SW600 di amici.
Prime impressioni dopo 200 km (strade provinciali in pianura,quasi tutte rettilinee,pochi semafori e qualche rotonda) :
1) Comodità e posizione di guida impeccabile ! (sono alto 1.80 per 80kg)
Ero abituato a scendere dal vecchio con un mal di schiena da paura,dopo due giorni sopra il burghy mi sono dimenticato di averla (la schiena).
2) Accellerazione e progressione dopo i 5000 giri ottima.
3) Stabilità e precisione nelle curve medio-veloci (70/80 Km/h) ottima.
4) Frenata perfetta senza sbavature e tentennamenti.
5) Grande capacità di carico.
Per il momento tutto quà ,soddisfattissimo dei soldi spesi....da provare ancora consumi e autostrada ma penso che non ne rimarro' deluso.
A presto

Pepo71