Rey81 ha scritto:grazie del consiglio bruno,ma quando lo ha fatto la prima volta si è accesa la spia dell'iniezione..
azz. vai subito dal conce
| |||||
azz. vai subito dal conce
![]() Anch'io ti consiglio di andare subito dal concessionario e RICORDATI di portare entrambe le chiavi del ciccino
![]()
![]() io ti consiglio di nn tergiversare oltre e andare di corsa dal tuo conc e pretendere la soluzione del problema !!!
Nn è possibile ke un mezzo nuovo appena acquistato ti lasci a piedi ![]()
![]() stamattina lo porto,ho già chiamato e il conce,visto il disguido mi presta il suo B400 k7 fino alla risoluzione del problema.Ovviamente gratis.
Mi sembra il minimo..
![]()
![]() Il problema dello spegnimento è dovuto alla centralina. Andando dal conc., ti verrà sostituita ed il problema non si ripresenterà più......almeno lo spero per te!
![]()
![]() come si fa a vedere se il mio burghy comprato la scorsa settimana rientra nella lista nera che state parlando?
vorrei controllare anche io
Basta che guardi qui: http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... sc&start=0 e vedi se sei nella campagna di richiamo. ![]()
![]()
mi ha detto che potrebbe anche non essere la centralina,fà lo scarico dei dati della memoria errori poi mi fà sapere.Stasera me lo riconsegna.
![]() Aggiornamento.Portato alle ore 11 e appena ritirato.
Tutto risolto,centralina sostituita e nuova mappatura. Quando sono tornato a casa,invece dei soloti 27km/l mi segna 31 ![]() Grazie all'officina che mi ha dato un mezzo identico in sostituzione e grazie anche per il suo TEMPESTIVO intervento sul mio mezzo. L'ho portato in riserva e non ha voluto nemmeno i soldi del mezzo serbatoio che ho usato. Bravi e grazie ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Penso di no...Foroni Moto Modena,grazie Alessandro!
Ultima modifica di Rey81 il lun giu 25, 2007 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||