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da Rey81 » dom giu 24, 2007 11:31 pm
Ciao amici,sono abbastanza Incaxxato.Nemmeno 24 ore e il mio Burghy,dopo una discesa puf...spento.Per piu di mezz'ora non è piu partito.
Insistendo,parte ma come arriva a 2000 giri,magari mentre fai una curva,puf si spegne...non c'e modo di tenerlo acceso.
Immagino che debbano sostituirmi la centralina vero?Cosi è inutilizzabile..devo sempre tenere un po di gas altrimenti si spegne...
Il mio numero di telaio rientra in quelli del richiamo...mi hanno venduti un mezzo del 2006???? 
Ultima modifica di Rey81 il lun giu 25, 2007 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
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da andrij » dom giu 24, 2007 11:33 pm
vai immediatamente dal concessionario.....
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da Rey81 » dom giu 24, 2007 11:40 pm
secondo voi è un mezzo di produzione 2006 visto che rientra nel richiamo?Posso chiedere la sostituzione del mezzo??
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da Pascal » dom giu 24, 2007 11:41 pm
Rey81 ha scritto:secondo voi è un mezzo di produzione 2006 visto che rientra nel richiamo?Posso chiedere la sostituzione del mezzo??
Del mezzo? Tutto interno?
Impossibile. Lo spero per te di sì ma io non ci conterei affatto.
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da andrij » dom giu 24, 2007 11:44 pm
non credo proprio che ti sostituiscano il mezzo........
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da Rey81 » dom giu 24, 2007 11:45 pm
ragaz ditemi cosa posso fare o come posso procedere...ma porca vacca...
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da andrij » dom giu 24, 2007 11:47 pm
Portalo subito dal concessionario....
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da gincap » dom giu 24, 2007 11:48 pm
Lo scooter al momento dell'immatricolazione è tuo e non può essere più cambiato in quanto tu da quel momento sei proprietario del mezzo.
Ciò che puoi fare è farti cambiare la centralina immediatamente magari stesso domattina 
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da Pascal » dom giu 24, 2007 11:48 pm
Bhè, credo proprio che per ora tu non possa fare molto se non nadare in concessionario e fare valere la garanzia (che hai pagato).
Visto che l'acquisto è recentissimo puoi avanzare la richiesta di NON METTERTI in coda a chi sta facendo i tagliandi (i concessionari in questo periodo sono strapieni di gente che porta moto e scooter). Inoltre in Agosto è tutto chiuso.
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da Rey81 » dom giu 24, 2007 11:50 pm
vedro'domani mattina cosa posso fare..il problema è che se almeno la smettesse di spegnersi anche in pianura aspetterei il primo tagliando..ma ogni volta che rallento...puf...
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da gincap » dom giu 24, 2007 11:55 pm
Hai tutte le argomentazioni possibili per "pretendere" (con i giusti modi) il cambio immediato della centralina, tra l'altro occorrono non più di 20 minuti (ho assistito personalmente alla sotituzione della centralina sul ciccino di bigtotore), quindi la sostituzione è fattibilissima!!!
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da Rey81 » dom giu 24, 2007 11:59 pm
spero solo che abbiano il pezzo in casa!
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da bruno » lun giu 25, 2007 12:01 am
Rey81 ha scritto:vedro'domani mattina cosa posso fare..il problema è che se almeno la smettesse di spegnersi anche in pianura aspetterei il primo tagliando..ma ogni volta che rallento...puf...
La butto li, con il precedente scooter mi capitò una cosa analoga,(in rilascio il motore si spegneva con uno scoppiettio) ho controllato la "pipetta"della candela, questa era solo appoggiata, ho provato spingerla bene sulla candela e lo scooter non ha avuto più quel problema,puoi sempre provare se il guaio è li , altrimenti non esitare porta lo scooter dal conce
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da gincap » lun giu 25, 2007 12:04 am
Dovrebbero averlo, infatti la SUZUKI, a detta del mio conce, ha provveduto a fornirne in numero adeguato di centraline tutti i conce che avevano venduto i burgy con il telaio nel range indicato.
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da Rey81 » lun giu 25, 2007 12:04 am
grazie del consiglio bruno,ma quando lo ha fatto la prima volta si è accesa la spia dell'iniezione..
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