| |||||
Vuoto di potenza dopo il rilascio del gasCiao a tutti !! è la prima volta che scivo ma vi leggo da gennaio. In febbraio mi son preso un burgman400 del 2003 lo desideravo da molto, ora ho un problema un vuoto d'aria molto fastidioso ,qualcuno sa darmi una dritta? mille grazie
![]() Re: motore burghi
.. cosa intendi per "vuoto d'aria"?
Ciao suzukista x vuoto d'aria intendo , sei su un rettilineo a 80 circa chiudi il gasx circa 5 secondi riacceleri e senti che il burghi nn va subito su di giri spero di avermi spiegato bene grazie!
![]() Controlla il filtro dell'aria. E' pulito? Se è pulito controllerei anche il filtro della benzina. Altro non so per ora...
ciao,controlla bene filtro aria e scatola filtro che non presenti rotture anche la candela deve essere a posto,pulita e distanza elettrodo giusta,se tutto questo è a posto allora potrebbe essere il carburatore sporco.
![]()
![]() Grazie a tutti x avermi dato un aiuto ma mi sono scordato di dirvi che il mio burghi nn è a carburatore ma ad iniezione,cmq filtro è nuovo la candela pure il filtro della benzina dove lo trovo ?Vi ringrazio anticipatamente!!
![]() | ||