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Io aggiungerei alla lista dei suggerimenti anche la presenza di un bel cavalletto centrale posto finalmente ad un'altezza da terra decente, che permetta di effettuare qualche piega un pò più allegra....non ne posso più di sentirlo strisciare a terra ogni volta che azzardo in curva un pò più del solito!!!
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![]() io opterei per il motore fisso, il cambio sequenziale e onestamente nient'altro...sono contento cosi
![]() i want to believe
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![]() avete detto di tutto ma la cosa più importante per me è questa:
rendete il nuovo burgman efficente e rimettetelo in vendita senza difetti (mi riferisco alla suzuki) non a quello che per adesso sembra una presa per il .... a chi spende 6000bombe per portarlo in officina
secondo me siccome adoro i viaggi e la comodità ci voorebbe il cruise control........lo piazzi a 120/130 con zav e godi il panorama....se tocchi qualsiasi comando si togli e vai tranquillo!!il cvt per soli 34 cv non lo vedo molto...meglio una frizione che stacca più in basso per avere freno motore in montagna
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