grazie!!!

buona giornata
andrea
| |||||
gommista a genovaQualcuno sa gentilmente indirizzarmi presso un gommista onesto a Genova?
![]() grazie!!! ![]() buona giornata andrea
Ti faccio sapere il nome e il numero di tel. dove vado io ( zona Marassi ). Non ridere....ma non conosco i suoi dati..perchè ci passo sempre davnti quando "sgommo" dal lavoro e quindi........................
Comunque è una persona capace e molto fidata. Mi faccio vivo! ![]()
![]()
![]()
![]()
Belin, non lo so.... ![]() ![]() Io per ora ho fatto cambiare solo la post......che è una Bridgestone....e con il montaggio mi ha preso...mmhh..mi sembra 80 euro. Non so se sono tanti...non so se è un prezzo giusto.....ma VI POSSO GARANTIRE che è una persona moralmente onesta ( quindi ti consiglia per il meglio...e non cambia le gomme tanto per far cassa ) e io mi ci trovo molto bene. Ti consiglierei di dargli un chiamo e chiederglielo...così ti fai un'idea. Se poi ci fai un salto in settimana dimmelo che magari ci becchiamo ! ![]()
![]() Grazie Max.......anche se la vedo difficile, venire fino a Marassi per cambiare due gomme.
Cmq sia, grazie lo stesso! ![]()
![]()
![]()
![]() Ant e post Bridgestone come quelle di serie 170 montate etc etc
Poi ho trovato uno che le stesse me le dava per 140 ma ....doveva controllare ![]()
![]()
Vorrà dire che, come al solito, verrò con te a cambiarle! ![]()
![]() | ||