Login    Iscriviti

Campagna di richiamo Suzuki centraline elettroniche K7

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paperboy » mar apr 03, 2007 4:59 pm

Capisco cosa dici, il problema sta nel fatto, che a me hanno detto che devo aspettare la lettera uff. di Suzuki, mentre Voi, mi dite che è il conc. che si assume la responsabilità della sostituzione in garanzia, senza alcuna lettera uff.
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda lidlomb » mar apr 03, 2007 5:03 pm

Paperboy ha scritto:Capisco cosa dici, il problema sta nel fatto, che a me hanno detto che devo aspettare la lettera uff. di Suzuki, mentre Voi, mi dite che è il conc. che si assume la responsabilità della sostituzione in garanzia, senza alcuna lettera uff.

effettivamente quanto dici mi sembra un pò strano......loro anche senza letterea immettendo il tuo telaio vedono vita morte e miracoli..
Ps:hai provato a cambiare conce?
lidlomb
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Limited Edition

Messaggioda AkirA [GE] » mar apr 03, 2007 11:06 pm

scusami paperboy,visto che sei di Genova, ma da che concessionario vai?
se vuoi ti porto dal mio amico.
AkirA [GE]
AkirA [GE]
Fedele
Fedele

Messaggioda Paperboy » mer apr 04, 2007 8:27 am

Il mio conc. e mecc. è MotoPlanet (Avosso), ma per tutte le sostituzioni in garanzia e pezzi uff., vado da S.Store.
Conc. & Mecc. che per ora stimo.
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda gamby56 » mer apr 04, 2007 9:47 pm

Ciao a tutti!
Oggi sono passato dal concessionario per il problema dello spegnimento in discesa e mi ha confermato che è in corso un richiamo ufficiale per la centralina.
Controllando il numero di telaio su un tabulato mi ha confermato che i mio B
è sulla lista, perciò mi ha detto che a giorni riceverò una lettera ufficiale della suzuki.
Mi ha anche detto che se entro fine mese non arriva la lettera mi fa tutto in garanzia.
sperem
gamby56
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Messaggioda Bet » gio apr 05, 2007 9:45 am

Ciao a tutti.
Vi informo che anche io, dopo "ben" 30 km di strada fatti con il mio nuovo mezzo, mi sono accorta del difetto di spegnimento.
Anche io sto aspettando che il mio meccanico mi chiami per la sostituzione della centralina, decisa dopo vari tentativi, tra cui la riconfigurazione elettronica di una sonda di regolazione del minimo ma evidentemente senza successo.
Quello che non ho ancora capito è se anche io devo aspettare la convocazione ufficiale suzuki o se il problema si puo' risolvere prima, anche perchè il 22 di questo mese parto per la Grecia e non vorrei essere in giro con gli occhi puntati sul contagiri con il terrore di vederlo improvvisamente e, per fortuna, in una sola e ben delimitata situazione, andare a zero.
Un saluto Bet :) :) :)
Bet
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda stellalpina1966 » gio apr 05, 2007 10:30 pm

Salve a tutti. Dopo aver cambiato la frizione, lunedi 26 marzo, lo scooter non si è messo in moto. Chiamo il mecca che viene a prenderlo. Dopo due giorni di "visite accurate", mi dice che la centralina è andata. Problema della Suzuki, arriveranno le lettere di richiamo, sostituita in garanzia, ecc.
Oggi 5 aprile, il mecca mi chiama, scusandosi di non potermelo dare prima di Pasqua, ma dicendomi che le centraline stanno arrivando. Forse per il prossimo we ce la farò a farmi un giretto. [-o<
Alla mia domanda del perchè il mio ex K3 non avesse mai dato problemi e questo si, risponde che il K7 è tutto elettronico, ed è più facile che si rompa.
Sono abbastanza demoralizzata, ho una voglia di andarmi a fare un giro.... :cry: ma pare che [-X : Sarò costretta per Pasqua a girare in macchina. :b09: :d15:
Buona Pasqua a tutti voi :ciaociao:
Tu, io e la strada!
stellalpina1966
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K7 New Grey

Messaggioda Wdb » ven apr 06, 2007 10:24 am

Non ti scoraggiare stellalpina1966: e' da quasi 3 o 4 settimane che il conce mi comunica che la S e' in procinto di sostituire le centraline elettroniche ai k7 di "prima" generazione, quelli cioe' venduti a giugno/luglio 2006 (guarda caso anche il mio) e sto' ancora aspettando 'sta benedetta lettera di richiamo ufficiale della S. :cry:

Mi sa tanto che anche per la centralina la S si stia comportando come per la frizione ( :lol: ): parole, parole, parole :-#
Wdb
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Paperboy » ven apr 06, 2007 11:09 am

Wdb ha scritto:.....e sto' ancora aspettando 'sta benedetta lettera di richiamo ufficiale della S.

Anche a te hanno detto che ti deve arriva la lettera uff.??
Ho chiamato S.S. e mi ha detto, che devo aspettare la lettera uff., dopodichè potrò sostituire la centralina.
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Marcuzio » ven apr 06, 2007 1:03 pm

signori ieri ho portato il mio ciccino per la sostituzione della centralina lavoro eseguito in 50 minuti (caffè compreso) da BOMMARTINI MOTO ad Arco (TRENTO) :D :D :D :D :D :D
BLACK WOLF POWER 650

......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda stellalpina1966 » ven apr 06, 2007 5:14 pm

Paperboy ha scritto:Anche a te hanno detto che ti deve arriva la lettera uff.??
Ho chiamato S.S. e mi ha detto, che devo aspettare la lettera uff., dopodichè potrò sostituire la centralina.

A me il mecca ha detto che è inutile aspettare la lettera, (dato che la centralina già è la II volta che si rompe. La prima l'hanno "asciugata", dicevano che l'avevo allagata lavando lo scooter) :57: Adesso mi ha detto che cmq sono da cambiare, perchè sono tutte difettose, quindi l'ha ordinata direttamente. :goodman: Speriamo bene..... :prayer:
stellalpina1966
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda stellalpina1966 » mer apr 11, 2007 6:14 pm

Poco fa sono passata dal mecca, ancora niente. Dice che mi si è rotta la centralina prima che mi arrivasse la lettera del richiamo ufficiale della Suzuki. Domani richiama e vediamo se entro pochi giorni arriva. A questo punto comincio ad essere abbastanza "stufa" (tanto per non parlare francese). La settimana prossima è passato il primo mese..... vediamo se arriva prima di Natale!!! :help: :77: Ma secondo voi, devo piantare la tenda davanti al mecca o devo andare a fare un sit in di protesta davanti alla Suzuki? :rip:
Tu, io e la strada!
stellalpina1966
Frequentatore
Frequentatore

Messaggioda giolenza » mer apr 18, 2007 3:59 pm

Ci siamo, stavolta è ufficiale; aprite qui:
http://www.motofollia.it/
dopodichè cliccate sul link a sinistra, "campagne di richiamo"e scorrete sino al penultimo riquadro.
Sono riportati i telai interessati del K7 e del K7 L.E.
Il mio c'è :?
Un saluto.
Giorgio
giolenza
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Ex Burgman K7

Messaggioda AkirA [GE] » mer apr 18, 2007 7:22 pm

[MESSAGGIO RIMOSSO] !!! :evil:
Grazie Giolenza.
AkirA [GE]
AkirA [GE]
Fedele
Fedele

Messaggioda Paperboy » mer apr 18, 2007 7:43 pm

Porca miseria.......fino al 24/04 non riesco a verificare se ci sono dentro pure io! :evil:
Voglio saperloooooooo!!!!!! :evil:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica