Login    Iscriviti

Cambiato le gomme

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Ube » lun mar 26, 2007 9:22 am

Pascal ha scritto:La noti Gabbio la sottile differenza tra il concetto che ha espresso Joedm e quello che hai espresso tu?

ineccepibile..... ;)
Ube
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 9:36 am

NON AVETE CAPITO NIENTE !!!!!!!!!!

La mia non è 1 critica a Pongo, o perlomeno, quello che gli faccio sempre notare è che nonostante lui si impegni a cercare le convenzioni QUESTE NON SERVONO A NULLA(..a qualcosa si...ma è un'altra storia :lol: ) per i motivi che ho già esposto,comunque tanto di cappello per lo sbattimento che fa ....(ma a che serve? se poi dietro l'angolo ho il prezzo migliore?..)

X jodem.......hai detto
A Milano non è riuscito a fare di meglio

TI posso rispondere che ..come hai letto a milano si trovano prezzi migliori e non solo riferito alle gomme ma come ho tempo fa costatato e fatto notare (hai tempi che volevo fare i tubi in treccia al b400)c'è un'altro CONVENZIONATO che sarebbe meglio perdere che trovare...ma a quanto pare non interessò a nessuno......figuratevi a mè MA QUESTA è LA SITUAZIONE che vi piaccia o no.

Nella mia affermazione(quella che Pascal ritiene pogo elegante) Pongo non centra NULLA...era riferita alla pura legge del mercato che va a rendere vano e inutile il gran lavoro che fa Pongo,che poi io lo definisca goliardicamente GUICHINO conoscendo pongo e lui conoscendo mè non credo che se la prenda...ma anche nel qualcaso..passerà di quà e :bandito: ci chiariamo :lol:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 9:45 am

Ube ha scritto:
Pascal ha scritto:La noti Gabbio la sottile differenza tra il concetto che ha espresso Joedm e quello che hai espresso tu?

ineccepibile..... ;)

UBE.............non ti rispondo perchè tanto sai già cosa ti direi :79: :72:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 9:49 am

NO!.....perchè alla fine diciamo la stessa cosa.L'oggetto era la CONVENZIONE e non l'interpretazione della frase il GIOCHINO DI PONGO.
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pascal » lun mar 26, 2007 2:27 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:NON AVETE CAPITO NIENTE !!!!!!!!!!

Ecco, cominciamo bene...

(ma a che serve? se poi dietro l'angolo ho il prezzo migliore?..)

Che ne dici se ti rispondo che ad esempio potrebbe servire per indicare un posto dove c'è un buon prezzo per una determinata cosa a qualcuno che non ha la minima idea di dove andare e fino a ieri si riforniva da meccanici col passamontagna?
Io non ho mai detto che le nostre convenzioni spuntano il miglior prezzo che c'è in giro. Sarebbe da folli pensarlo. Ciò non toglie che una convenzione possa dare la certezza della spesa che si sta affrontando PRIMA di avere aperto il portafoglio.
Non è affatto una casualità che (escluse poche eccezioni, causa delle prime stipulate) le nostre convenzioni abbiano tutte dei prezzi riferiti a dei listini consultabili, se non addirittura il prezzo già pubblicato nella convenzione stessa. Questa è una richiesta che ho sempre fatto per poter aprire una nuova convenzione, senza questa caratteristica la convenzione non serve davvero a nulla e ti darei ragione.

...hai detto
A Milano non è riuscito a fare di meglio

TI posso rispondere che ..come hai letto a milano si trovano prezzi migliori e non solo riferito alle gomme ma come ho tempo fa costatato e fatto notare

E perchè questa notizia te la sei sempre tenuta per te se ora te la giochi con questa destrezza?

Nella mia affermazione(quella che Pascal ritiene pogo elegante) Pongo non centra NULLA...era riferita alla pura legge del mercato che va a rendere vano e inutile il gran lavoro che fa Pongo,che poi io lo definisca goliardicamente GUICHINO conoscendo pongo e lui conoscendo mè non credo che se la prenda...ma anche nel qualcaso..passerà di quà e :bandito: ci chiariamo :lol:

La goliardia è un pò un paravento... Invece di scrivere "le convenzioni che ci fanno non valgono un cxxxxo" potevi scrivere quello che hai appena scritto. Ecco perchè ho scritto che non sei stato elegante. Scritto come l'hai scritto tu significa nè più e ne meno che "LE convenzioni non valgono nulla e Pongo perde tempo e non ci fa risparmiare nulla". Il che non è vero perchè se "a te" non fa risparmiare nulla "ad altri" che si rifornivano da persone più care fa risparmiare eccome!!!
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pascal » lun mar 26, 2007 2:28 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:

NO!.....perchè alla fine diciamo la stessa cosa.L'oggetto era la CONVENZIONE e non l'interpretazione della frase il GIOCHINO DI PONGO.

Comunque "giochino di Pongo" non era il rifermimento del mio commento
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 2:35 pm

E perchè questa notizia te la sei sempre tenuta per te se ora te la giochi con questa destrezza?

NEGATIVO!!!
L'ho subito detto a Pongo,Gonz,Ube, e credo anche a tè che il negozio che doveva farmi i tubi in treccia era una catastrofe ........mi sa che stai invecchiando e la memoria ti comincia a fare brutti scherzi ;)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda emylo » lun mar 26, 2007 4:05 pm

Bene!!! Bella Giankympa, sono contento e soprattutto ti invidio la giornata con Joedm . . . . . . dopo l'aiuto che mi aveva dato con frizione, cuscinetti, etc. etc. continuo a sperare di incontrarlo dal vivo!!!!!
chissà se qualche fenomeno si rende conto che stavo anche cercando di cambiare discorso . . . . . :mumble:
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
emylo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Emiliano
Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6

Messaggioda Pongo » lun mar 26, 2007 4:38 pm

emylo ha scritto:...//...chissà se qualche fenomeno si rende conto che stavo anche cercando di cambiare discorso . . . . . :mumble:

:lol: :clap: :ok:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 5:23 pm

Emylo,Pongo......siete entrambi OFF TOPIC.......e distraete dal titolo del post con conseguente catastrofe terrestre

...moderatoreeeeee........su,ligio al lavoro.....che questi 2(3 col mio) riempono il database e fanno traviare dal titolo del post :lol: :lol:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda emylo » lun mar 26, 2007 5:31 pm

Peccato, avevo un pochino di stima di te . . . . . . :nooo:
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
emylo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Emiliano
Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 5:40 pm

emylo ha scritto:Peccato, avevo un pochino di stima di te . . . . . . :nooo:

.....ma come? se richiamo all'ordine NON va bene! se creo disordine NON va bene :lol: :lol: :lol: siete inaccontentabili :lol:

...e gli off topic continuano......
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Knarf » lun mar 26, 2007 5:47 pm

Vale lo stesso discorso per me.
Penso che la cosa più giusta da fare sia quindi non intervenire proprio per rendere visibile a tutti questo genere di atteggiamento che, personalmente, non condivido ma che è giusto che ognuno giudichi con la propria testa. :ciaociao:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda GabbioD'acciaio » lun mar 26, 2007 5:49 pm

:ok: ..SEI UN GRANDE se non ci fossi dovrebbero inventarti :clap:
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre