| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno ragazzi, bagnato ma ugualmente buona giornata a tutti Noi.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & Company ecco la pioggia ora si rifà del tempo perduto! buongiorno!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyQui invece a Venaria ancora sole e 13°, naturalmente il bimbo anche questa mattina ha sgranchito le ruote.
Dimenticavo buongiorno dal solito irriducibile. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company i sopravvissuti......!!!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyPronti per la cena ?
Io si, purtroppo aspetto mia moglie che è uscita per mezzoretta, due ore fa ! Buona serata e buona a cena a voi! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyE' un classico "vado dieci minuti dalla mia amica" ma ogni mezz'oretta gira il minestrone che altrimenti attacca.
Buona serata - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno a tutti, oggi in smart working tranquillo a casa in compagnia dei miei amici a quattro zampe. Buona giornata
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno e buon giovedì.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyAdesso un bel sole a Zola Predosa, ma visto le previsioni non dura molto.
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooo
... a roma il tempo ancora non ha deciso cosa fare B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuon giovedì a tutti.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buonasera da Plato con qualche pioggiarella!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuon giovedì sera con l'umidità fa presagire pioggia.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno umido da Zola Predosa, buon venerdì a tutti.
| ||