| |||||
23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOqui vi potete sfogare come volete (sempre nelle regole del forum)
![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOEvviva il raduno
![]() Evviva il Veneto quasi casa mia ![]() Evviva la Tripla ![]() Bravo Piero ![]() ![]()
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOgrazie
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOquest'anno passo così il collo del tigrotto si riposa
![]() ![]()
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOVisto il giro del sabato, ottimo percorso,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOUeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cazzari di tutta italia come state ?
Sono stato piacevolmente contattato da super Marco&Barbara in privato , mi ha messo a conoscenza del nazionale di quest'anno .. Un paio di considerazioni : 1) Diventero' nuovamente papy il 26 luglio ( data scadenza parto di Noemi) 2) passerete davanti , ma proprio davanti al mio naso visto che sono Veneto doc importato a Enego (VI) quindi mi piacerebbe immensamente partecipare sia per giro che per cena, stringere la mano a tutti e abbracciarvi uno ad uno .. 3) Nessun punto 3 , le considerazioni erano un paio ![]() ![]() ![]() Cerchero' di collegarmi un po' più spesso al forum ![]() Stay tuned , Eddy is back .... ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOEddy...
![]() ![]() ![]() ![]() Innanzi tutto auguri per il lieto evento in arrivo... ![]() ![]() ![]() Dopo di che, dopo tanto tempo, sarò più che felice e lieto di rivederti ..... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOeddy contattami al cell o in MP e ti do tutti i dettagli
![]() sarà un piacere rivederti, nel frattempo auguri per il prossimo lieto evento B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOokkkkkkkkkkkkkkk
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOManca poco ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOio parto con un giorno di anticipo per non fare tutta una tirata visto km e temperature, sosta a cervia e venerdi si riparte per bassano
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOGrande Piè, ci vediamo pomeriggio
![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: 23/25 LUGLIO BASSANO DEL GRAPPA - CAZZEGGIOA dopo ragazzi. Buon raduno a tutti.
![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() | ||