vengo a scrivervi in questo angolo dedicato alla ciclistica e l'assetto del nostro mezzo, semplicemente per darvi una comunicazione che al momento non è inseribile in altra forma per mancanza del webmaster che è impegnato con il suo trasloco...
Dunque, da oggi, il già Convenzionato "AME Sport" è anche uno dei nostri Sponsor Ufficiali.
Mi preme comunicarvelo perchè a breve termine potrete vedere quanto dallo stesso verrà messo a disposizione, nonchè....la propria disponibilità sulla scontistica per l'acquisto ed il montaggio di pneumatici dedicati per il nostro mezzo.
Oggi ho cambiato le scarpe al ciccino e, sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità del servizio prestato che non è facilmente paragonabile ad altri.
I locali dove viene svolto il lavoro sono perfettamente ordinati ed all'avamguardia con postazioni di ultima generazione;
Il servizio è celere, preciso e pulito;
Del servizio fà parte "Il lavaggio dei cerchi" a mezzo di sgrassatore e lancia, nonchè l'utilizzo manuale di pennello per meglio pulire le parti piu difficoltose. (questo è un servizio che non mi era ancora capitato di ricevere da nessuno).
Applicazione dei pesi adesivi e non dei morsetti.
devo dire, in tutta verità , che avevo visto i locali dell'officina con noi convenzionata ma, non avevo ancora usufruito dei suoi servizi, per la quale devo positiamente comunicare che....
...è ottimo.
In merito alle gomme montate....bè.....questa volta provo delle gomme Pirelli GTS che l'officina AME Sport Sponsorizza per il Burgman 400 Club Italia e per la quale ne verrà valutata l'efficenza e la durata (entrambe montate a 21.650 Km).....
Soprattutto per gli utenti iscritti nella regione Lombardia ed in particolar modo nella provincia di Milano, chiedo di prendere in seria valutazione una visita all'officina convenzionata AME Sport di Milano, nonchè nostro Sponsor, per ogni sostituzione ed eventuale manutenzione dei pneumatici....se non solo per il ciccino, anche per le nostre 4 ruote per la quale esegue anche accorgimenti nell'assetto ed altro.
P.S.: per chiunque volesse chiedere delucidazioni di particolare interesse privato e non pubblico e per eventuali polemiche, è pregato di contattarmi via messaggi privati o via email oppure di astenersi, al fine di non intasare il forum con contenuto inutile, sterile, puerile e destabilizzante per lo stesso.