eu68 ha scritto:salve io ho fatto 215 km in citta' un po in giro con 8 litri di benzina facendo due conti sono quasi 27 km/l![]()
![]()
![]()
Sei sui miei stessi livelli...

Non capisco chi fa 20-21 al litro..

| |||||
Sei sui miei stessi livelli... ![]() Non capisco chi fa 20-21 al litro.. ![]()
Confermo 20-21 al litro - K6 2006 Vorrà dire che i nostri ciccini sono "ubriaconi" ex Burgman 150
![]() Sono ai primi km.1500. Per ora il consumo e' stato di 3,8 lt.x100km. ovvero 3,8 pari a km/lt.26.3. Direi niente male.
![]()
![]() I miei consumi sono dentro il range di 19,5 - 20,5 km con un litro.
Riconosco di avere la mano pesante . ![]() ![]() F 850 GS
![]() dipende da dove lo sui,per esempio io quando lo uso solo in città a Milano....il mio consumo è sempre di 22-23km/l
![]() io al momento uso il mio k3 SOLO in citta' per andare a lavoro ma non faccio piu'di 17-18 Km/l quando va bene... e ho questo scooter da due mesi, ritirato usato (e revisionato prima della vendita) da un concessionario....
Come utilizzo, al di la che i tragitti in citta' sono tipicamente stop-and-go, cerco di essere leggero sulla manopola dell'acceleratore, ma non noto variazioni nei consumi.. Dovro' aspettare l'estate per riuscire a vedere il distributore meno di una volta alla settimana?? ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
ma sei uno smanettone ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Consumi K7Ciao! Io ho un K7 da Giugno e non ho la mano pesante..! Diciamo che il computerino di bordo (che ritengo affidabile) mi da una media da 23KM/l a 26KM/l. Però i 30 KM/l non li ho proprio mai visti
![]() Ciao!
Ciao ragazzi
Io con il mio k7 in scrupoloso rodaggio dei primi 800 Km, quindi non superando i 4000 giri, guidando in pieno traffico romano il computer di bordo segna 20.3/20.7 fisso chi va sui 27 ![]() ex Madison 2 250rs
ex Honda SH 150
![]()
Anche io all'inizio ero un poco perplesso, poi invece il consumo si è assestato su valori dignitosi. Attuale: 25,8 Km/l
![]() raga io con il mio arrivo appena sopra i 20 (potrebbe essere anche il termoscud e il bauletto che incidono?)
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() un piccolissima parte credo che possano incidere.....io quando viaggio con bauletto 52l parabreza originale borse laterali non ho problemi...cosnuna sempre poco
![]()
![]() Io con 24000km sulle spalle non riesco a fare meglio degli 11km/l.
Stò pensando di comprarmi una pompa di benzina ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||