| |||||
Re: Nuovo Burgman 400- 2017Quando è previsto un restyling del burgman 400? Il prossimo anno ci sarà qualche modifica anche piccola?
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017
? Ci hanno messo 11 anni a fare un restiling, a mio parere peggiorativo e tu vuoi che già dal prossimo anno cambino modello? Magari !!!! - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017Sono d'accordo con te, non dico di cambiare modello ma piccoli miglioramenti potrebbero farli… come dotare di chiusura i vani portaoggetti nello scudo...
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017Disponibile il nuovo ciccino nella colorazione blu? Come il mio K8
![]()
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017Ma senza modifiche più importanti.
![]() ![]() ![]() - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017I concessionari Suzuki hanno abbassato il prezzo del ciccino di 900/1000 euro con 4 anni di garanzia
![]()
Bene l'abbassamento del prezzo, male, per noi, 4 anni di garanzia. Con le tariffe delle officine officiali sai che salassi?!? Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
![]()
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017Io credo che l'abbassamento dei prezzi sia dovuto alle poche vendite; purtroppo come ho gia detto, il nuovo è stato un vero flop rispetto al Ciccino dal K7 in poi. L'ho visto dal vivo in fiera a Verona, uno scempio, quindi l'unico modo per cercare di salvare il salvabile è abbassare i prezzi.
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017In effetti in giro se ne vedono pochissimi.
Io personalmente forse ne ho visti un paio. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017Finché durò io e lui....me lo tengo stretto!
![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017Vado contro corrente ma a me il nuovo piace moltissimo
![]()
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017De gustibus no est disputandum
![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Sottoscrivo, ma ci sono anche importanti aspetti positivi: come il miglioramento del motore ai bassi regimi, l'ABS, il telaio, la ruota anteriore più grande. Sono aspetti che riguardano la sicurezza e quindi da non sottovalutare ![]()
![]() Re: Nuovo Burgman 400- 2017Vero.. ma secondo me il ciccino soffre di fantasmi del passato.. quando dal k7 in poi le frizioni spiccionano, i corpi farfallati si cambiano alla modica cifra di 500€ il serbatoio arrugginisce e la pompa benzina si intasa (sempre molto economico portarlo in suzuki per questi inconvenienti).. il burghy ha assunto la fama di mezzo poco affidabile...
Che poi basta un po di svitol, e una bupna guida e il coraggio di provarci, un panno in microfibra e la voglia di sporcarsi le mani questo è un altro conto. Ma la maggior parte della gente il mezzo lo porta in officina e non lo smonta nel suo garage.. questo ovviamente unito a sottosella più piccolo ha portato molti a scegliere altro. Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
| ||