| |||||
Grazie di avermi accettatoBuongiorno grazie per avermi accettato nel gruppo da una settimana ho acquistato il burgman 400 usato ma ho già scoperto tutte le favolosi doti di questo fantastico scuterone
Re: Grazie di avermi accettatoCiao Sergio e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
Re: Grazie di avermi accettato![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Grazie di avermi accettato![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: Grazie di avermi accettato![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Grazie di avermi accettatoGrazia del calore che mi state dimosrtando in questo fantastico gruppo
Re: Grazie di avermi accettatobenvenuto
![]()
![]()
![]() Re: Grazie di avermi accettatociao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Grazie di avermi accettatoUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]()
![]() Re: Grazie di avermi accettatobenvenuto .
![]()
Re: Grazie di avermi accettatoBenvenuto!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Grazie di avermi accettatoBentrovato ...
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() | ||