Il mio B400 K8 e' sempre un gioiellino..


Spero infatti che riesca a trovare tra voi gentilissimi un aiuto per il mio ultimo problema..
Saluti
Andrea
| |||||
Nuovo/vecchio iscrittoBuongiorno e buona vigilia di Ferragosto a tutti !!! Era da tempo che non entravo nel forum tant'e' che pur tentando svariate volte di recuperare inutilmente i miei dati di ingresso alla fine ho optato per una nuova registrazione !!
Il mio B400 K8 e' sempre un gioiellino.. ![]() ![]() Spero infatti che riesca a trovare tra voi gentilissimi un aiuto per il mio ultimo problema.. Saluti Andrea
Re: Nuovo/vecchio iscrittoBentornato Andrea....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Nuovo/vecchio iscrittoGrazie berto59... a te e a tutto il forum
![]()
Re: Nuovo/vecchio iscrittoVolevo tornare ad un ormai vecchio problema del "Burghixeddu"....e cioe' quello della perdita potenza dovuta all'intasamento del filtro benzina.
In questi 8 anni che lo posseggo avro' sostituito il filtrino circa 5 volte.. l'ultimo scorsa settimana che mi e' costato ben 30 euro !!! Il mio primo intervento grazie al vostro aiuto fu quello di verniciare internamente il serbatoio con la tancherite... ( oltre il filtrino ) spendendo in tutto meno di 60 euro. Sempre meno dei 300 richiesti dal C.Ass che ci metteva la sostituzione del serbatoio... furbacchiogeni monelli !!! ![]() Non so se ora si sia arrivati ad una soluzione definitiva del problema.. non avendo piu' seguito il forum.. ma proprio questi giorni che all' ennesima sostituzione del filtro ho cercato di applicare una piccola modifica da me creata mi si e' presentato un problema piu' serio. La modifica consisteva, tramite un tubicino appositamente lavorato, di far ruotare verso l'alto il filtrino in modo tale da non essere sempre a contatto col fondo serbatoio e di conseguenza non pescare la sporcizia depositata dalla benzina stessa. Era una mia personale teoria... al massimo avrei perso un po di riserva carburante !!! Tutto cio' comunque non e' andato a buon fine in quanto lo spazio e' talmente giusto che quando ho reinserito il blocco pompa nel serbatoio nella rotazione e' saltato tutto senza accorgemene. O almeno mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava solo dalla lancetta carburante che non funzionava. Pensando al solo galleggiante ho provato il Burghixeddu per circa 2-3 chilometri raggiungendo finalmente di nuovo 150kmh. Rientrato a casa ho rismontato tutto per sistemare il galleggiante ma aprendo mi sono accorto che oltre quello nel serbatoio avevo perso anche tutta la modifica. Rinunciando alla modifica ho rimontato tutto come originale ma ora va malissimo... accende perfettamente e rimane a minimo senza problemi ma se accellero soffoca subito senza nemmeno avere la forza di fare 10mt :-O !!! Ho voluto cambiare la pompa pensando fosse fusa... ma tutto lo stesso !!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Nuovo/vecchio iscrittociao e ribenvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Nuovo/vecchio iscrittoCome da regolamento, qua solo saluti e presentazione al forum.. gli argomenti relativi ai nostri mezzi, si discutono nelle sezioni adeguate del forum..
![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Nuovo/vecchio iscritto![]() ![]()
Ultima modifica di francocini il lun ago 15, 2016 9:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Nuovo/vecchio iscrittoBentornato
![]()
![]() Re: Nuovo/vecchio iscrittoben tornato tra noii Andrea
![]() ![]() ![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti | ||