Buonasera a tutti Burgmanisti
Sono nuovo del forum, e sono un quasi pilota burgman.
Ho quest'anno venduto il mio Malaguti Madison 150 che mi ha egregiamente accompagnato dai 17anni fino ad oggi, un piacevole e onorato compagno d'infanzia.
Adesso è arrivata l'ora di passare a qualcosa di leggermente più serio, ho avuto fino ad ora le idee molto confuse, inizialmente mi sono letteralmente innamorato del t-max, ma più vado avanti più me ne pento, classico scooter prettamente da truzzi, bello e agile per carità, ma cavolo scomodo, tagliandi costosissimi, assicurazione costosissima, ricambi venduti a peso d'oro... Bha, non fa per me.
Adesso dopo essermi adeguatamente documentato mi sto letteralmente gettando sul SUV a 2 ruote, la rolls roice dei maxi scooter, bhe ragazzi siamo qui per questo.
Oggi ne sono andato a vedere uno, k7 con 19900km, 1500€ alla morte, perfetto, carrozzeria pari al nuovo, l'ho spulciato per bene senza trovare difetti, ne perdite d'olio, ne stranezze varie, poi l'ho provato, mazza bellissimo sembravo sul divano a confronto del mio madison ( e il medison ha la fama di essere grosso), sensazione di robustezza, sicurezza, possente, ma fatto un giro....adesso vado OT, parlerò di questo su un topic a parte, dove magari potete darmi anche dei consigli
A presto!!