Ciao a tutti.
Ma la sfumatura azzurra sulla parte alta del faro del Lux ha una utilità pratica o è puramente estetica?
Secondo voi è personalizzabile, eventualmente? Magari con un trattamento specifico da un bravo carrozziere...
| |||||
Faro azzurratoCiao a tutti.
Ma la sfumatura azzurra sulla parte alta del faro del Lux ha una utilità pratica o è puramente estetica? Secondo voi è personalizzabile, eventualmente? Magari con un trattamento specifico da un bravo carrozziere... Design is not just what it looks like and feels like. Design is how it works.
- Steve Jobs
![]() Re: Faro azzurratoNon ho capito tanto bene cosa intendi con sfumatura azzurra nella parte alta del faro.. magari se posti una foto si capisce meglio.
Dopo di che, se si tratta della parabola del faro, meglio non modificare nulla...i fari è meglio lasciarli come sono in origine... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Faro azzurratoCiao Berto.
Allego una foto per chiarezza: ![]() Dal 2014 in poi i fari del B400 sono azzurri nella parte superiore, dove però ci sono solo gli indicatori di direzione... Design is not just what it looks like and feels like. Design is how it works.
- Steve Jobs
![]() Re: Faro azzurratoScusa la schiettezza,In effetti anche a me piacciono poco, li trovo senza senso.
sembra che abbiano dimenticato di togliere la pellicola protettiva dalle cromature. Ma credo ci sia poco da fare per renderli totalmente cromati. Aprire i fanali è possibile con un procedimento che, anche se per un altro motivo io ho postato qui: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=36358&hilit=xenon Ma tanto credo che non risolveresti il tuo problema. L'alternativa che mi viene in mente è che potresti cercare qualcuno che li ha normali e gli piacciano quelli nuovi e fare un cambio magari alla pari, per il resto la vedo dura. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Faro azzurrato... a me non dispiacciono.....
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Faro azzurratoNo, non sono malissimo... solo "arbitrari".
Design is not just what it looks like and feels like. Design is how it works.
- Steve Jobs
![]() | ||