| |||||
consiglio per acquisto.Ciao a tutti e buongiorno .... Sono dietro a trattare un k7 con 28000 km tenuto da maniaco....e un k6 con 33000 km anche lui tenuto bene e gli stessi accessori. Sono veramente combattuto più che altro per baget con il primo sarei tirato e dovrei tenerlo cosi com'è con il secondo mi rimarrebbe qualcosa per poterlo verniciare bianco che é il mio colore preferito. Ora essendo profano nel settore vorrei un vs consiglio premesso che il burghy lo userei per girare senza fare grossi viaggi anche perche per quelli uso il camper con ovviamente il bughy sul carrello a seguito ..aspetto vs risposte anche per avere delle spiegazioni sulle differenze tra i due modelli..grazie fin da ora.
![]() ![]()
Re: consiglio per acquisto.Ciao Vinicio...
![]() Se vuoi un consiglio, opta per il k7 che è stato totalmente rinnovato, inoltre il motore del k6 fa parte della vecchia generazione, la quale ha l'annoso problema del consumo di olio. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: consiglio per acquisto.Grazie ma il consumo dell'olio è cosi influente?
Re: consiglio per acquisto.
Si il consumo di olio nei vecchi modelli ha creato non pochi problemi c'è chi si è scordato di tenerlo rabboccato e ha fatto seri danni al motore. Diciamo che nei primi km quando il motore è nuovo, il problema non è cosi evidente, al massimo richiede qualche piccolo rabbocco, ma quando iniziano ad aumentare i km il consumo aumenta in modo significativo..io avevo un k4 che ha lo stesso motore del k6 e mezzo kilo di olio ogni 1000 km era cosa normale, se percorrevo autostrada, ne consumava anche di più..tieni conto che al mio ho fatto rifare il motore, ma dopo quindici, ventimila km. mi sono ritrovato da punto a capo. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: consiglio per acquisto.Ciao Berto ti ringrazio per la tua disponibilità che ho notato sia sempre presente, decisamente optero per il k7 anche perche aspettavo una risposta per l'altro ma non si é più fatto sentire atto di poca serietà ..spero in settimana di riuscire a concludere e portarlo al piu presto a casa.sicuramente ricorrero ancora alla tua esperienza ....spero non ti dispiaccia.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio per acquisto.sono felicemente proprietario di un SUZUKI BURGMAN 400 k 7,,,,o meglio sabato prox dopo il passaggio ne sarò il proprietario... per ora dato caparra per fermarlo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: consiglio per acquisto.Ottima notizia...
![]() Auguri di tantissimi piacevoli km con il tuo anche se usato, nuovo mezzo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: consiglio per acquisto.Grazie Berto vedendo i documenti non riuscivo a vedere se era k 6 o k7 e guardandolo non vedevo nulla di strano poi la moglie dell'ex proprietario mi ha fatto vedere la fattura di acquisto e.... TAC scritto bello in grande burgman an 400 k 7....
![]()
Re: consiglio per acquisto.Per levarti ogni dubbio...se si tratta di un k7 è come la foto qua sotto...
![]() Se invece è un k6 è come quello qua sotto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: consiglio per acquisto.Grazie Berto è k7 ed lo stesso colore....sabato lo porto a casa e posto le foto ho da chiedere 1000 cose...
Re: consiglio per acquisto.Sono due anni che è fermo oltre al tagliando cosa faresti??
![]()
| ||