| |||||
Re: k1 non arriva corrente alla candela!!!Siii grazie anche perchè oggi è arrivato lo statore, ma.... uguale come prima: prima niente scintilla, poi poca scintilla ed irregolare, a volte parte a fatica gira un minutino (malissimo) e poi scoppiettii e si spegne. A volte tasto run/off in off motorino non gira e a volte tasto in off e motorino gira ugualmente. Cosa potrebbe essere? mi viene lo sconforto, ma non mollo!!! Poi dopo aver cambiato tutto....
![]() ![]() ![]()
Re: k1 non arriva corrente alla candela!!!News: ho notato anche che se stacco la bobina ed attacco ai due fili il led per la verifica, il tasto run/off su off funziona nel senso che il motorino non gira ed i led sono spenti. Tasto su run, il led si illumina quando do il consenso con il freno e comincia a lampeggiare quando aziono il motorino. Riattacco la bobina ed il tasto run/off su off il motorino ricomincia a girare. Mi postereste lo schema elettrico leggibile? Grazieeeee
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: k1 non arriva corrente alla candela!!!Niente da fare, ho anche aggiunto i fili di fase alla centralina, al rele di accensione ed alimentato direttamente la bobina, al led lampeggio piu forte ma con bobina montata niente scintilla
Re: k1 non arriva corrente alla candela!!!RISOLTOOOOO!!! Fascetta infame che ha fatto spelare due fili che andavano in contatto e mandavano a pallino tutto l'Impianto, quando ho visto levando il nastro della dorsale dell'impianto che qualcosa luccicava, mi sono rincuorato.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| ||