Login    Iscriviti

k1 non arriva corrente alla candela!!!

Informazioni tecniche, manutenzione periodica e non periodica
  • Autore
    Messaggio

Re: k1 non arriva corrente alla candela!!!

Messaggioda FABI » mar ott 27, 2015 7:15 pm

Siii grazie anche perchè oggi è arrivato lo statore, ma.... uguale come prima: prima niente scintilla, poi poca scintilla ed irregolare, a volte parte a fatica gira un minutino (malissimo) e poi scoppiettii e si spegne. A volte tasto run/off in off motorino non gira e a volte tasto in off e motorino gira ugualmente. Cosa potrebbe essere? mi viene lo sconforto, ma non mollo!!! Poi dopo aver cambiato tutto.... :nooo: :nooo: :nooo:
FABI
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400K1

Messaggioda FABI » gio ott 29, 2015 8:57 am

News: ho notato anche che se stacco la bobina ed attacco ai due fili il led per la verifica, il tasto run/off su off funziona nel senso che il motorino non gira ed i led sono spenti. Tasto su run, il led si illumina quando do il consenso con il freno e comincia a lampeggiare quando aziono il motorino. Riattacco la bobina ed il tasto run/off su off il motorino ricomincia a girare. Mi postereste lo schema elettrico leggibile? Grazieeeee :boing: :boing: :boing: :boing:
FABI
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda FABI » ven nov 06, 2015 3:22 pm

Niente da fare, ho anche aggiunto i fili di fase alla centralina, al rele di accensione ed alimentato direttamente la bobina, al led lampeggio piu forte ma con bobina montata niente scintilla
FABI
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda FABI » lun nov 09, 2015 4:15 pm

RISOLTOOOOO!!! Fascetta infame che ha fatto spelare due fili che andavano in contatto e mandavano a pallino tutto l'Impianto, quando ho visto levando il nastro della dorsale dell'impianto che qualcosa luccicava, mi sono rincuorato. :D :D :D :D :D :D :D :D FUONZIONAAAAAAA
FABI
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Precedente

Torna a Manutenzione Periodica