Grazie.

| |||||
Meccanici zona MilanoCiao, qualcuno sa consigliarmi qualche officina di moto (e scooter Burgman ovviamente
![]() Grazie. ![]()
![]()
![]() Re: Meccanici zona MilanoCiao a tutti
![]() Recentemente ho avuto la conferma che il mio meccanico "di fiducia" non è così onesto come pensavo e quindi mi unisco alla richiesta di Venom: qualcuno di voi conosce un meccanico SERIO e ONESTO a Milano (zona Certosa-Portello) da consigliarmi per il mio Burghy? Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. (Mark Twain)
![]() Re: Meccanici zona Milanoquando rientra golfgti dalle ferie contatta lui, è di zona ha avuto sia il b400 che ora la vstrom
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Meccanici zona MilanoPiero, grazie per il suggerimento. Lo contatterò sicuramente.
Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. (Mark Twain)
![]() Re: Meccanici zona MilanoSe ti va bene Monza c'è BIESSEMOTORS, era Valtermotor. ...
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Meccanici zona MilanoIvanrog, ti avevo già risposto nell'altro thread.
![]() Monza è un po' fuori mano rispetto a dove abito... ma terrò sicuramente in considerazione il tuo consiglio. Comunque grazie. Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. (Mark Twain)
![]() Re: Meccanici zona Milano.... siccome vuoi contattare GolfGTI ti avviso che è di Rho ....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Meccanici zona Milano![]() grazie! ![]() Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. (Mark Twain)
![]() | ||