| |||||
Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Se preso da privato.... Visto e piaciuto non vi è garanzia devi farti un bel giretto e sentirtelo tuo... Poi trattare in provincia o fuori devi capire se chi lo vende è sincero se magari pure dispiaciuto prendilo Ciao Ciao
Re: Aiuto per favore, solo voi potete...
Re: Aiuto per favore, solo voi potete...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Allora, giusto qualche news...
Sono riuscito ad andare con meccanico dal venditore(privato), lo ha provato e mi ha detto di chiudere! A detta sua sono da fare le seguenti cose: pneumatici possono andare ancora un pò freni anche andrebbe fatto una caricata alla forcella anteriore (cambio olio e cuscinetti), perchè il lato anteriore è un pò giù. E poi un riassettaggio generale in seguito, cambio olio(non motore) non so però quale sia.... Mi ero sbagliato sul coperchietto\carterino coda posteriore, in pratica c'è ma è forato, con tappi(4) in plastica, su questa cosa non ho capito che bauletto potenzialmente era montato e se posso montare il mio...ho visto che il givi e lo shad hanno tipologie di montaggio differenti, per lo shad sembrerebbe che dovrei acquistare solo la staffa in ferro (ma poi non so come montarla ![]() Per la frizione mi ha detto finalmente cosa è stato fatto (trattamento), e come dicevate Voi espertissimi, si tratta di una ricostruzione sulla superficie delle massette, anche se il mio meccanico dice che non è stato fatto proprio "a mestiere" (poco spessore) ma questo a sensazione (solo guidandolo), inoltre non so se ho capito male, ma sta cosa determina un poco se non nullo freno motore (ma qui potrei aver preso una grossa cantonata, capito male). Mi ha detto che la cinghia se è stata cambiata con originale a 24k è buono, ma se non fosse originale tra un 4k km dovrei rifarla. Ho dato la parola per l'acquisto, adesso aspettiamo solo il passaggio...sperando di dividerlo. Parte burocratica (nuova richiesta) Ho già uno scooter (xc300)con scadenza assic inizi luglio... che devo fare? L'assicurazione online mi dice (IVR) che se faccio il passaggio vogliono che sia o rottamato o venduto... ma io non lo voglio buttare, funziona benissimo ancora ho appena cambiato cinghia e tagliando (1,5 piotte). Un amico rivenditore mi ha detto che mi fa il foglio per il conto vendita, ma non ho capito a questo punto se vale. Per il passaggio mi hanno chiesto 150, qualcuno dice che si può trovare anche a meno, bho... Illuminatemi amici... Ultima modifica di Sat il mar giu 30, 2015 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Sat
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Ragazzi niente ancora, il venditore si fa attendere.
Speriamo solo che se non vuole vendere me lo dica in modo che possa cercare altrove. Già sto lavorando per prendere borse pistoncino coprigambe staffa bauletto ecc... Altrimenti mi posso buttare su questo? http://m.subito.it/vim/129263398.htm Speriamo bene Sat
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Ciao questo del 2009 è nuovo! Vallo a vedere perchè credo che merita.. e come prezzo non è male tanto un po tratterai!
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...
quale sarebbe un prezzo accettabile? Inoltre leggendo ho visto che anche se K9 non ci sono molte differenze rispetto agli altri sul problema frizione, poi mi sbaglio. lo scooter non è molto vicino, quindi per andarci preferirei essere convinto, per questo domandavo un prezzo accettabile, questi scooter hanno, almeno da quello che ho notato, valutazioni abbastanza strane, il range è molto largo. Sat
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Considera che io il k9 l'ho preso a 1600€con 48 mila km..
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Hai fatto un affarone, io ci piglio il k8, massimo
Ma quanto daresti Max x quello che valuti nuovo? Sat
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Dunque non vuoi spostarti, vuoi spendere poco e lo vuoi bello...
O spendi 1500 euro circa per un mezzo con chiavi sostituite e dei graffi. O spendi 2500 euro circa per un mezzo bellissimo e recente. Esistono anche delle vie di mezzo sui 2000 euro, ma sinceramente quello con le massette rifatte, le serrature sostituite e i graffi a 1500 euro non credo che lo comprerei anche perchè dalle tue parti si compra bene e di meglio: concessionario del 2008 http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 958459.htm e se ti servisse cambiare dei pezzi qui: http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 194023.htm
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Piccolo censimento(Campania), con note del tutto personali, invogliato dal fedele Wolfy:
Mi puzza di brutto, direi da evitare Da vedere, condizioni buone, bianco quindi K9, prezzo alto x me anche 2500 Potenziale k7, problema frizione, a sensazione non mi ispira fiducia, ma non è detto Visto, è un K7 frizione non aggiornata, pochi km, prezzo alto anche 2000 Fuori budget x me e non solo, ma sembra perfetto Visto, Scappate Visto, prezzo da abbassare, poca manutenzione, scocche mal ridotte, cruscotto sballato, ruggine, 2008 e non 2009 Solo contatto telefonico, Venduto Ce n'era un altro k8 di 13k km del 2008 ad Acerra, messo bene bene, Visto e piaciuto sia scooter che proprietario molto gentile, ma prezzo 2400 Altissimo (sempre x me) eccolo in cache... A voi la parola, per chi vuole cimentarsi... p.s.:ah non ditemi che sono indeciso, già lo so Ultima modifica di Sat il mer lug 01, 2015 12:25 pm, modificato 3 volte in totale.
Sat
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Scusa ma perchè il primo ti puzza? E' un'azienda...
conosco la zona...lascia fare ed il prezzo è troppo stracciato ![]() Sat
![]() Re: Aiuto per favore, solo voi potete...Di certo non voglio mettere in dubbio la tua competenza, ma se i documenti sono in regola e per legge di da un anno di garanzia non lo scarterei a priori...
![]() Nemmeno quello grigio con il baule in tinta e la luce di stop integrata non sembra male. Del 2009 a 1800euro ,uniproprietario, pochi km... bhè mica male!!! ![]() cosa intendi per cruscotto sballato?!? ![]()
Alcuna competenza da parte mia, sono solo sensazioni, per il primo magari ci ripenso. Per il secondo, l'ho provato visto ed aveva scocche abbastanza messe male, ruggine sui dischi e specchietti, bilanciere sx semiammaccato(caduto?!?), parte inferiore cruscotto\manubrio (2 pezzi sopra e sotto) sballata, presumibile o caduta o smontaggio rimontaggio non idoneo, 2009 scritto ma 2008 la realtà (visura). Non c'erano rumori strani, filava liscio, ma sinceramente non mi ha ispirato... (purtroppo gli annunci sono annunci, ma è vedendoli che te ne rendi conto, ed io nemmeno quello ![]() p.s.: vediti quello in cache, che ho messo il link, dimmi un valore Sat
![]() | ||